• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Espn Classic perchè su News?

Barco83

Digital-Forum Master
Registrato
18 Settembre 2006
Messaggi
692
Scusate ma il canale espn classic in quale pacchetto è compreso? ieri mi hanno riattivato sky con pacco Sport e stamattina passando per il canale mi usciva che non ero abilitato alla visione..
 
Barco83 ha scritto:
Scusate ma il canale espn classic in quale pacchetto è compreso? ieri mi hanno riattivato sky con pacco Sport e stamattina passando per il canale mi usciva che non ero abilitato alla visione..

credo che sia su News....ma non ne sono sicuro
 
diamante67 ha scritto:
credo che sia su News....ma non ne sono sicuro

News ?
Ma e' sul 2.., dovrebbe essere sport ma non ne sono sicuro.
Provato a spegnere e riaccendere ? (a volte capita anche a me e cosi' normalmente funziona)
 
oli70 ha scritto:
News ?
Ma e' sul 2.., dovrebbe essere sport ma non ne sono sicuro.
Provato a spegnere e riaccendere ? (a volte capita anche a me e cosi' normalmente funziona)

no no è confermato che è sul pacchetto news
 
confermo, channel pack "news"...(anche se non capisco con quale logica l'abbiano piazzato lì)
 
phelps ha scritto:
confermo, channel pack "news"...(anche se non capisco con quale logica l'abbiano piazzato lì)

a prima vista per rendere quel pacchetto un po piu appetitoso, escludendo l'interesse che possono trovarvi gli stranieri in Italia non sembra molto attraente (io appena finita la promozione lo toglierò anche se di fatto mi spiace perdere questo canale)
 
phelps ha scritto:
confermo, channel pack "news"...(anche se non capisco con quale logica l'abbiano piazzato lì)

In effetti non capisco il motivo di inserirlo in questo pack.. bah
 
phelps ha scritto:
confermo, channel pack "news"...(anche se non capisco con quale logica l'abbiano piazzato lì)

Beh, è ovvio poichè SkyTg24 e SKY Meteo sono visibili anche senza abbonamento news, hanno messo SKY Sport 24 e Espn Classic perchè non venga tolto il pacchetto News dagli abbonati ;)
 
Se non ricordo male era sempre stato su Mondo, quindi non in Sport insieme a Nuvolari e Snai Sat.
Quindi dovrebbe sempre essere stato nel genere News.

Andrea
 
Però con SnaiSat han fatto marcia indietro. SnaiSat prima era nel genere News infatti io non lo vedevo pù avendo tolto le News. Poi dopo Piazza di Siena è tornato visibile. Secondo me si son accorti che gli ascolti erano crollati visto che molti levano News e han chiesto di tornare visibili a tutti. Forse ESPN Classic se ne frega degli ascolti e gli sta bene stare nel genere News.
 
Non si chiama più mini pacchetto comunque da tutti i canali news e international.
 
si trova li...xkè prima era composto da canali news+sport(tipo nuvolari)
 
Sul sito c'è la lista dei canali, anche se alcuni di quelli riportati sono in realtà visibili a tutti a perscindere se si abbia News o no.
 
Il channel-pack NEWS , se composto solo da canali di all-news e generalisti stranieri , è destinato ad essere disdetto dalla maggioranza degli abbonati , ora che Sky da questa possibilità !!
Non molto tempo fa era pubblicizzato come pacchetto "Gratis"....:icon_rolleyes:
 
aristoteles78 ha scritto:
Scusate ragazzi, ma il mini-pacchetto news da quali canali è composto? Grazie.
ESPN Classic, Sky News, Fox News, Class CNBC, SkySport24 (visibile pure coi pacchetti Sport e Calcio)

Ci sono anche SkyTg24 e SKyMeteo24 ma sono visibili anche senza News.

Tutti gli altri canali che trovi in lista sul sito sono sbagliati e si vedono pure senza News ;)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso