Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 59

Discussione: C' ancora lo sconto dei . 2,00 per pagamento con RID ???

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito C' ancora lo sconto dei . 2,00 per pagamento con RID ???

Salve a tutti, come da oggetto vorrei sapere se c' ancora lo sconto di . 2,00 per chi paga le fatture con il RID. Siccome sto pagando con Carta di Credito e non mi vedo detrarre i . 2,00 mi converrebbe, qualora ci fosse ancora lo sconto, passare al pagamento tramite RID? Grazie dell'aiuto e ciao

Digital-Forum Junior

Predefinito

Per quel che so io lo sconto dei 2 euro vale sia su carta di credito che RID (io pago con carta di credito e ce l'ho) ma solo per i clienti che l'hanno avuto all'atto della sottoscrizione. Per i nuovi clienti o per quelli che non l'avevano non vale pi, quindi mi sembra inutile il passaggio da RID a carta di credito

Digital-Forum Master
    Localit
    ROMA CAPUT MUNDI

Predefinito

Per i nuovi clienti non c' piu' da tempo!!!
    SAMSUNG LE32C650 - codice telecomando sky 0672
    codice SIA per addebito canone sky: G6818
    nr verde sky 800980980
    abbonamento SKY TV + SKY FAMIGLIA + SKY CINEMA + SKY SPORT + SKY CALCIO + MULTIVISION non connesso a 108,20 euro/mese

Digital-Forum Gold Master L'avatar di cheguevara63
    Localit
    SOVERIA SIMERI (cz)

Predefinito

Esatto... sconto fruibile solo dai vecchi abbonati...!!!
    "Chi lotta pu perdere, chi non lotta ha gi perso."
    Ernesto Guevara.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Flask
    Localit
    Campi Bisenzio (FI) - Acerra (NA)

Predefinito

E neanche per molto tempo ancora. Ormai ogni minima variazione fa perdere lo sconto rid. Io quindi rester come sto ora e me lo tengo stretto. 24 euro all'anno in meno sono meglio di niente
    Philips 42PFL5604H * Samsung UE32D6000 * Samsung UE55KS7000UXZT * XDome HD-1000NC
    MySkyHD BSkyB DRX892i Sky TV+Sky Famiglia+Cinema+Sport+Calcio + MV MySkyHDPace DZS3001NS (Cinema+Sport+Calcio)

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Quindi io che sono vecchio abbonato ma nel frattempo ho fatto due/tre retention l'ho persa strada facendo?

Localit
    Livorno

Predefinito

lo sconto...non viene pi applicato dal 2004(o 2005) se nn ricordo male...e si perde aderendo a combinazioni che non esistevano al tempo in cui veniva applicato.

quindi se uno da sempre abbonato con rid a mondo+cine+sport...lo sconto ce l'ha...

se aderisce a sky su misura o alla nuova offerta non ha lo sconto di 2€...ma in genere la rimozione di un pacchetto...magari che uno non segue MAI fa risparmiare sui 5€(che quindi diventano 3)

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di ngheeeee

Predefinito

Il passaggio a sky su misura con l'eliminazione di un pacchetto non porta alla perdita dello sconto (provato personalmente)

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ngheeeee
    Il passaggio a sky su misura con l'eliminazione di un pacchetto non porta alla perdita dello sconto (provato personalmente)
    Confermo, pure io ho gi fatto alcuni cambi di pacchetti sia aggiungendoli che togliendoli e lo sconto per il pagamento con RID sempre presente, se me lo tolgono la volta buona che disdico l'abbonamento. (dopo che fanno pagare pure quel giornaletto tuttospot chiamato skylife e l'invio della fattura e ci propinano migliaia di repliche) Ciao a tutti.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Flask
    Localit
    Campi Bisenzio (FI) - Acerra (NA)

Predefinito

Si passare a 4 generi lo fa mantenere lo sconto. Io almeno non l'ho perso. Ma sembra che se ne levo un altro e vado a 3 generi + 3 premium lo perdo.
    Philips 42PFL5604H * Samsung UE32D6000 * Samsung UE55KS7000UXZT * XDome HD-1000NC
    MySkyHD BSkyB DRX892i Sky TV+Sky Famiglia+Cinema+Sport+Calcio + MV MySkyHDPace DZS3001NS (Cinema+Sport+Calcio)

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •