• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

C'è ancora lo sconto dei €. 2,00 per pagamento con RID ???

robido72

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
176
Salve a tutti, come da oggetto vorrei sapere se c'è ancora lo sconto di €. 2,00 per chi paga le fatture con il RID. Siccome sto pagando con Carta di Credito e non mi vedo detrarre i €. 2,00 mi converrebbe, qualora ci fosse ancora lo sconto, passare al pagamento tramite RID? Grazie dell'aiuto e ciao
 
Per quel che so io lo sconto dei 2 euro vale sia su carta di credito che RID (io pago con carta di credito e ce l'ho) ma solo per i clienti che l'hanno avuto all'atto della sottoscrizione. Per i nuovi clienti o per quelli che non l'avevano non vale più, quindi mi sembra inutile il passaggio da RID a carta di credito
 
E neanche per molto tempo ancora. Ormai ogni minima variazione fa perdere lo sconto rid. Io quindi resterò come sto ora e me lo tengo stretto. 24 euro all'anno in meno sono meglio di niente :D
 
Quindi io che sono vecchio abbonato ma nel frattempo ho fatto due/tre retention l'ho persa strada facendo?
 
lo sconto...non viene più applicato dal 2004(o 2005) se nn ricordo male...e si perde aderendo a combinazioni che non esistevano al tempo in cui veniva applicato.

quindi se uno è da sempre abbonato con rid a mondo+cine+sport...lo sconto ce l'ha...

se aderisce a sky su misura o alla nuova offerta non ha lo sconto di 2€...ma in genere la rimozione di un pacchetto...magari che uno non segue MAI fa risparmiare sui 5€(che quindi diventano 3)
 
Il passaggio a sky su misura con l'eliminazione di un pacchetto non porta alla perdita dello sconto (provato personalmente)
 
ngheeeee ha scritto:
Il passaggio a sky su misura con l'eliminazione di un pacchetto non porta alla perdita dello sconto (provato personalmente)

Confermo, pure io ho già fatto alcuni cambi di pacchetti sia aggiungendoli che togliendoli e lo sconto per il pagamento con RID è sempre presente, se me lo tolgono è la volta buona che disdico l'abbonamento. (dopo che fanno pagare pure quel giornaletto tuttospot chiamato skylife e l'invio della fattura e ci propinano migliaia di repliche) Ciao a tutti.:doubt:
 
Io sono passato, dal 1 gennaio 2010, da mondo+cinema a 3 generi+cinema, e lo sconto CC/RID l'ho mantenuto. Dal 1 settembre passerò a 2 generi+cinema, vedremo se lo manterrò anche questa volta.
 
Sono da tre anni che faccio disdetta e poi accetto la loro offerta e lo sconto di 2 euro al momento mi è rimasta.
saluti
 
ortuenas ha scritto:
Confermo, pure io ho già fatto alcuni cambi di pacchetti sia aggiungendoli che togliendoli e lo sconto per il pagamento con RID è sempre presente, se me lo tolgono è la volta buona che disdico l'abbonamento. (dopo che fanno pagare pure quel giornaletto tuttospot chiamato skylife e l'invio della fattura e ci propinano migliaia di repliche) Ciao a tutti.:doubt:

giornaletto e fattura sono spese accessorie mi sembra....se vuoi puoi disfartene
 
senza il "mi pare"

cmq mi sembra ridicolo disdire se uno per risparmiare 5€...alla fine ne risparmia 3...quando fa di tutto per risparmiarne 2 :D
 
Io se devo risparmiare solo 3 euro a sto punto mi tengo il minigenere in più anche perché se un giorno mi passa per la testa di rimetterlo mi ritroverei comunque senza sconto rid. io faccio sempre un rapporto tra prezzo pagato/canali vedibili prima di effettuare un downgrade.
 
Io vorrei passare dal bollettino al RID, non so però se mi spetta lo sconto...
Devo contattare la banca o prima di comunicare l'IBAN a SKY? Tnx!
 
Da secoli abbonato prima a Tele+ poi a Sky con pagamento annuale con carta di credito, l'anno scorso avevo il full e sono passato a mondo+cinema+sport e mi han mantenuto i 2 euro di sconto.

Quest'anno, per ridurre ulteriormente i costi, al rinnovo dell'abbonamento (ottobre), quindi non è un downgrade ad abbonamento in corso, vorrei togliere dal vecchio "mondo" uno o forse due generi: mi verrà sempre riconosciuto lo sconto dei 2 euro? Qualcuno in questo periodo ha fatto la stessa cosa e può darmi info in merito?

Grazie in anticipo a chi gentilmente mi risponderà ;)
 
@ gregor: non ti spetta lo sconto.

@ giusy: nel tuo caso particolare dovresti mantenerlo mi pare visto che 3 generi + 2 premium è una configurazione già prevista nel vecchio listino.
 
Indietro
Alto Basso