• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Arriva AXN Sci-Fi: dall'8 Novembre in esclusiva sul canale 133 SKY

newpacifica

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
9 Novembre 2006
Messaggi
152
Località
prov. VR
Ho appena effettuato un sondaggio online dove mi veniva chiesta la mia opinione riguardante la presenza del genere fantascienza all'interno del pacchetto mondo di sky. Durante l'intervista è stato presentato un promo che faceva vedere molte serie sci-fi e alla fine c'era scritto questo:

Prossimamente AXN lancerà un nuovo canale, con una programmazione altamente distintiva. Per la prima volta i migliori programmi di Fantascienza, Soprannaturale, Fantasy saranno riuniti nello stesso canale.

Questo canale trasmetterà sulla piattaforma SKY, nella sezione Intrattenimento.

La programmazione è dedicata al meglio dei generi Fantascienza, Soprannaturale, Fantasy e l’obiettivo è di offrire una destinazione unica e specifica agli appassionati di questi generi che per la prima volta avranno un canale dedicato..

Saranno trasmessi Serie TV, film e reality di successo per un pubblico di giovani adulti.

Il canale trasmetterà alcuni dei seguenti programmi…

- Fantascienza (fantascienza classica):
Star Trek Enterprise, Voyager, Next Generation; SG-1; SGU; Battlestar Galattica; Mutant X; Andromeda; Quantum Leap; Sliders

- Fantasy (genere che mescola fantascienza, mistero e fantasy, spesso con elementi romantici):
Roswell; Dead like me; Angel; Eureka; True calling; Streghe (Charmed)

- Fantascienza/Soprannaturale (serie/fiction):
The 4400; Dead Zone

- Documentari e programmi informativi sulla fantascienza:
programmi informativi e reality su fenomeni fantascientifici ed episodi paranormali

- Film di fantascienza:
Master of the Universe, Event Horizon, Star Trek: the motion picture; Star Trek IV: the voyage home; Android Apocalypse; Hollow Man; Vampires: the tuning; Silent Warnings; Alien Hunter; Sniper 2; Serenity; Pitch Black; Chronicles of Riddick



Update del 13/10/10 By Ercolino

Arriva AXN Sci-Fi: dall'8 Novembre in esclusiva sul canale 133 SKYhttp://www.digital-sat.it/new.php?id=23695
 
Ultima modifica:
speriamo sia un sondaggio in funzione dell'apertura del canale. niente è fatto a caso, Mediaset Premium lancerà SyFy entro la fine dell'anno e Sky risponde anche in questo genere.
Non sono un grande appassionato del genere in questione, ma vedo che molti lo richiedono
 
nel sondaggio non si faceva alcun riferimento all'HD ma non vuol dire nulla....
Da come insistevano con le domande sembrerebbero interessati al nome AXN BEYOND e la frase per lanciarlo era: "oltre il tuo mondo...."
 
questa versione asiatica di Anx Beyond però mi sembra che abbia un taglio più da Fox che da Anx, è probabile che se arrivasse in Italia sarebbe un canale molto diverso
 
Visti i titoli anticipati da newpacifica, direi che sarebbe un misto fra Fox, Jimmy del bei tempi che furono e "Voyager" di Giacobbo :D
 
Sempre le solite vecchie serie non ci sono delle serie nuove altrimenti sarebbe un canale di repliche. The Dead Zone e Streghe vanno in onda su FX e FOX lo trasmetteranno anche qui! :doubt:
 
Mi sbaglierò, ma mi pare che gran parte dei titoli annunciati non appartengano a Sony, ma a Paramount, CBS e Universal.
 
Sarebbe ottimo...L'avevo anche detto tempo fa...Fosse la volta buona...:D

Se quella lista di film è vera, vuol dire che la FOX gli ha ceduto parecchie serie...Eureka, Angel, Streghe, The 4400, Dead Zone, Tru Calling...
 
zavfx ha scritto:
Mi sbaglierò, ma mi pare che gran parte dei titoli annunciati non appartengano a Sony, ma a Paramount, CBS e Universal.

NBC :crybaby2: :crybaby2: (sarebbe il sogno..)

cmq splendido dai, le lacune pian piano vengono colmate, ora spero in
1)subito HD/16:9
2)Contenuti nuovi

Vedremo..:eusa_think:
 
bonny76 ha scritto:
Secondo me lo metteranno al posto di Fantasy...
Cosa LEGGO!! :5eek: :5eek: Per favore non mi toccate Fantasy e le sue maratone di film horror notturne che divento cattivo!! :D :evil5: :evil5: E' il mio canale preferito....

Ben venga AXN SciFi, ma lascino le cose al loro posto! :icon_redface:
 
blino ha scritto:
Dopo le anticipazioni di alcuni quotidiani sul nuovo canale Sony http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/spettacoli/201006articoli/56273girata.asp vedo che la cosa sta prendendo la migliore delle direzioni :D

Naturalmente do' per scontato che sarà in HD... :icon_cool:

Magari sbaglio (o meglio il quotidiano) ma qui è segnalato questo:"Sempre in novembre arriverà anche un altro nuovo canale di proprietà del gigante Sony, dedicato all’azione."

Vuoi vedere che oltre a non piazzare i canali di cui speriamo in HD (FX, LiFe e History), ce ne mettono qualcuno di nuovo ? Questo, MTVN.. :icon_rolleyes:
 
con il canale dedicato allo sci-fi si coprirebbero finalmente tutti i generi... speriamo...
 
Anno memorabile :5eek: :5eek: :5eek:
per gli amanti della fantascienza, syfy e AXN scifi
:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
Come ho già scritto in un'altro 3d conserverò questo calendario come una reliquia.
Per le serie proposte a parte streghe e angel, per il resto sono di mio gradimento.:D
 
Indietro
Alto Basso