• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto con Sky Pace 815

dolcevita

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
1 Dicembre 2004
Messaggi
186
salve a tutti

ho un grande problema con il decoder Sky Pace 815. non posso guardare le canali in HD, collaudi appena gli schermi Sky HD per 59 Euro...aggionarmento software e ricerca canali senza successo

che cosa posso fare?

grazie
dolcevita
 
dolcevita ha scritto:
salve a tutti

ho un grande problema con il decoder Sky Pace 815. non posso guardare le canali in HD, collaudi appena gli schermi Sky HD per 59 Euro...aggionarmento software e ricerca canali senza successo

che cosa posso fare?

grazie
dolcevita
X prima cosa procedi alla Diagnostica x valutare se i problemi sono da inputare al Decoder o all'Impianto:

Menù > Diagnostica > OK x il Test del Ricevitore
Menù > Diagnostica > Tasto Verde > OK x il Test Frequenze

Paolo
 
mckernan ha scritto:
X prima cosa procedi alla Diagnostica x valutare se i problemi sono da inputare al Decoder o all'Impianto:

Menù > Diagnostica > OK x il Test del Ricevitore
Menù > Diagnostica > Tasto Verde > OK x il Test Frequenze

Paolo[/QUOTE

test del ricevitore...okay

test frequenze...okay

no canali in HD possibile

??
 
dolcevita ha scritto:
test del ricevitore...okay

test frequenze...okay

no canali in HD possibile

??
Non vorrei dire una stupidagine ma forse è necessario adilitare sulla Smart Card i diritti di visione x i Ch.HD.!!

Sinceramente nella Diagnostica sulla mia Smart Card dispongo di molti pacchetti ma non conosco il Codice relativo al Servizio HD x fare una verifica quindi.........

Contatta il servizio clienti!!!

Paolo
 
mckernan ha scritto:
Non vorrei dire una stupidagine ma forse è necessario adilitare sulla Smart Card i diritti di visione x i Ch.HD.!!

Sinceramente nella Diagnostica sulla mia Smart Card dispongo di molti pacchetti ma non conosco il Codice relativo al Servizio HD x fare una verifica quindi.........

Contatta il servizio clienti!!!

Paolo

se sono abilitati i canali HD, nella diagnostica della smart card dovresti vedere nell'elenco dei pacchetti anche SKY HD MONDO, SKY HD CINEMA, SKY HD SPORT, SKY HD CALCIO in base ai pacchetti del tuo abbonamento...se non sono in elenco credo basti chiamare il numero 199 (quale di preciso non lo so..quella volta l'ha fatto direttamente il tecnico)e dovrebbe risolversi tutto con un risponditore automatico...spero di non aver detto cavolate :D
 
Indietro
Alto Basso