• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Digiquest 6630 USB

dieffe

Digital-Forum New User
Registrato
25 Luglio 2010
Messaggi
3
Scusate l'intromissione ma sono un po imbranato in queste cose, qualcuno mi può aiutare, ho aggiornato il firmware del mio decoder via uSB, si è bloccato tutto ed è apparsa la scritta ASH, cosa devo fare non riesco più a sbloccarlo, qualcuno mi può dire che programmi posso usare e come fare.
Grazie a tutti

:crybaby2:
 
Puoi inviare lo stesso fw ma questa volta con upgrade tool 2.0.0c che trovi anche ove sono i settings sul portale ... con opzione allchunk o allchunk+bootloader troverai una delle due in elenco.
Tieni il dec spento dall'interruttore posteriore, avvia il tool, clicca su connect (una volta impostata la porta com alla quale hai collegato il dec con cavo null modem) e solo ora accendi il dec dal predetto tasto .... il resto è intuitivo.

Saluti
by Ram ;)
 
Grazie per la risposta, ho provato a fare come descritto alla fine è apparso il segnale modificato con successo, ma non si riaccende più, non appare nessuna scritta niente di niente.
 
Prova con altro fw magari con il suo originale... spero che hai fatto un backup prima di programmarlo ... altrimenti vai dagli Angeli e lì trovi tutto sia l'originale che gli alternativi ... tra quest'ultimi prendi il primo che va meglio.
Oppure dovresti cercare un fw clone in rete tipo quello dell'edision Hypnos... se non lo trovi fammi sapere.

Saluti
by Ram ;)
 
Grazie ancora per la risposta, il problema è che adesso non risponde più ai comandi e non appare nessuna scritta sul displey, poi se mi dai una dritta per gli angeli o per altro ti ringrazio, come ho detto sono un po imbranato per queste cose e poi non ho fatto nessun backup prima di aggiornarlo cosi sono proprio in ..... grazie ancora
 
anche se parzialmente ot, qualcuno può dare conferma se supporta scr/unicable, alcuni venditori riportano sì, altri non lo menzionano tra cui la stessa casa madre
 
ciao mi puoi mandare firmware digiquet 6630 usb grazie quello che hai in archivio
 
Indietro
Alto Basso