• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ctech 500 hd combo e banda c help

ezioborgo

Digital-Forum Junior
Registrato
11 Ottobre 2003
Messaggi
85
chi possiede questo dec per la ricezione dei canali in banda c? mi sta facendo diventare matto se lo resetto alle impostazioni di fabbrica e cerco i satelliti e lancio il blind tutto ok,poi prendo i canali del blind li tolgo del dec e li metto nei settingds di giorgio con le opportune impostazioni dell'impianto ma composto il setting dopo aver memorizzao la posizione del satellite ritorno sui canali che ha fatto il blind e mi dice no segnale,a me sembra poi che il tuner del dec sia poco sensibile,se possibile consiglio per decoder con sintonizzatori piu' sensibili,grazie per le risposte
 
ezioborgo ha scritto:
chi possiede questo dec per la ricezione dei canali in banda c? mi sta facendo diventare matto se lo resetto alle impostazioni di fabbrica e cerco i satelliti e lancio il blind tutto ok,poi prendo i canali del blind li tolgo del dec e li metto nei settingds di giorgio con le opportune impostazioni dell'impianto ma composto il setting dopo aver memorizzao la posizione del satellite ritorno sui canali che ha fatto il blind e mi dice no segnale,a me sembra poi che il tuner del dec sia poco sensibile,se possibile consiglio per decoder con sintonizzatori piu' sensibili,grazie per le risposte

Ciao,
una cosa è la sensibilità del ricevitore, una il problema che si presenta a te, più relativo all'editing dei canali che al segnale.
Evidentemente quando rimetti i canali dal pc al ricevitore, l'editor sbaglia o ha sbagliato qualcosa durante il primo salvataggio e così il ricevitore risponde senza segnale.

Mentre entrando più nello specifico, per quanto riguarda la sensibilità del tuner del ricevitore; è risaputo che i ricevitori con blind scan non sono il massimo come qualità sui segnali deboli (e in la banda C abbonda di questi).
Ottima soluzione potrebbe essere procurarti un ricevitore "più sensibile" rispetto al Clark-Tech e collegare quest'ultimo in cascata per i divertimenti con il blind scan.

Comunque ti ripeto: il problema tuo riguarda più l'editor che la sensibilità del ricevitore.

Klim
 
a volte i seting dipendono dal firmware ke ai su
non e detto ke i settin scaricati ti funzionino sempre
 
Indietro
Alto Basso