• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nokia 5330 con TV Digitale

tassinaro

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
20 Giugno 2009
Messaggi
491
Località
Liguria
Ciao a tutti,
non so se questa è la sezione giusta ma non sapevo dove chiedere...:icon_rolleyes:
c'è qualcuno di voi che ha questo cellulare e sa dirmi cosa riesce a vedere con il sintonizzatore presente sul telefonino? :eusa_think:
So che, per esempio, abbonandosi con l'operatore 3 si accede ad un pacchetto free che include anche SportItalia... ma non è il mio caso..:doubt:
però dovrei riuscire a vedere tutti i canali in chiaro, è corretto? grazie:happy3:
 
tassinaro ha scritto:
Ciao a tutti,
non so se questa è la sezione giusta ma non sapevo dove chiedere...:icon_rolleyes:
c'è qualcuno di voi che ha questo cellulare e sa dirmi cosa riesce a vedere con il sintonizzatore presente sul telefonino? :eusa_think:
So che, per esempio, abbonandosi con l'operatore 3 si accede ad un pacchetto free che include anche SportItalia... ma non è il mio caso..:doubt:
però dovrei riuscire a vedere tutti i canali in chiaro, è corretto? grazie:happy3:

Con la usim 3(non so se la tv possa vedersi anche utilizzando usim di altri operatori)non c'è assolutamente bisogno di un abbonamento in quanto i canali del bouquet de La3 sono appunto free.
Dunque si vedono tranquillamente:
La3,
La3 cinema,
il meglio di Mediaset,
Cielo,
SKY tg24,
SKY sport24,
SKY cinema mobile,
Sportitalia1,
Sportitalia2.
Solo una nota sul cellulare:in giro si trovano (a quanto mi risulta)solo import,in quanto tale modello fino ad ora non e' entrato ancora in listino con 3.
 
Solo una nota:il nome del terminale e' 5330 mobile tv edition.
Attenzione a non confondersi con un altro terminale dal medesimo numero ma privo di sintonizzatore dvb-h!
 
Su Mediaworld lo vendono con Garanzia Europa che per quanto ne so ha la stessa valenza di quella Italia... per quanto riguarda l'operatore volevo proprio sapere se con altri operatori si vedono i canali in chiaro.. per quanto ne so io la risposta è sì ma volevo averne conferma...
 
Indietro
Alto Basso