• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Edision argus mini e hard disk compatibili

Maxicono ha scritto:
@tutto
il back up della 1.3.16 è compatibile con il firmware che hai appena caricato?

scusami ma non ho capito cosa itendi.. :crybaby2:


se ti riferisci alla registrazione che avevo prima, ti posso dire che ho fatto subito la formattazione dell'hdd dal decoder.. quindi non so se la "leggeva"
 
no, volevo sapere, se faccio un backup del setting via USB dalla mia 1.3.16, posso poi ricaricarla sempre via USB su quel firm che stai provando tu ora?
 
Maxicono ha scritto:
no, volevo sapere, se faccio un backup del setting via USB dalla mia 1.3.16, posso poi ricaricarla sempre via USB su quel firm che stai provando tu ora?


no non lo so questo :(
 
allora, ho ancora seri problemi con il decoder, ho registrato un film, lo sono andanto a vedere, ho fatto avanti veloce 8x e 16x e dopo un po si è bloccato: schermo nero.

esco, rientro e il film non parte: schermo nero, o meglio parte ma la barra delle info mi segna i numeri a 2 a 2, come se fosse inserito il 2x anche se io premo il tasto play, è come se il tasto play non funzionasse....

ho collegato l'hard disk al pc ed ho provato ad aprire il file, ma non me lo apre, mi esce un messaggio strano e mi dice che non si può aprire, quindi il decoder ha corrotto il file...

ma com'è possibile che il decoder stesso danneggi il file, solo mandando avanti la registrazione??


ma cosa puo essere?? un problema del decoder?? perchè questo giochetto me lo face anche con l'altro firmware.... mi devo preoccupare? a voi non è mai capitato?


aiuto!
 
Ultima modifica:
ma la voce "timeshift per registraioni" nelle impostazioni PVR cosa vuole significare?? può essere quella che mi impalla tutto?
 
Maxicono ha scritto:
non saprei, mai successo, ma la voce timeshift che l' hai su OFF?


timeshift su ON

timeshift per registrazioni ora è su OFF, però in caso la metto su ON e vediamo come va...
 
Maxicono ha scritto:
non saprei, mai successo, ma la voce timeshift che l' hai su OFF?


scusa ma tu hai mai provato ad avanzare veloce 8X 16X su una registrazione??

se si, ti si è mai bloccato/impallato?!


:crybaby2: :crybaby2:
 
ora sto provando questo: Cccam Truman@Edision Mini 1.3.25 By DDC


vediamo come va... intanto ho notato che la grafica è diversa... carina :)
 
qualcuno sa che hdd posso comprare (è gradita una rosa di nomi) per registrare anche eventi in hd con il mini 2ini1 con firm kunibert del 1.3.93? vorrei prenderne almeno uno da 500 giga o da 1 tera

e se sapete anche se poi posso esportare i file sul pc e farne un dvd/bluray
 
Ultima modifica:
Come mai non mi legge file in formato avi scaricati da internet? Vanno forse convertiti in qualche formato? :eusa_think:
 
namor_mo ha scritto:
Come mai non mi legge file in formato avi scaricati da internet? Vanno forse convertiti in qualche formato? :eusa_think:
Puoi leggere i file AVI, ma il codec usato deve essere compatibile con i codec che il mini riesce a leggere.
 
info

Quale hdd da 500gb autoalimentato mi consigliate?

Western Digital WDBPCK5000ABK Elements Portable SE HardDisk ..... questo può andare?

Ciao:icon_bounce:
 
Ultima modifica:
jimmyy: Io uso una versione un attimo più vecchia (un 2,5 da 13mm 1Tb), sempre usb 3.0 e funziona senza problemi. Gli ho fatto una partizione fat nascosta e il vip2 la legge e "scrive" senza problemi. Penso che per il mini sia lo stesso (in genere ha più funzionalità del Vip2)
 
Indietro
Alto Basso