• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Azbox hd piu blind scan piu' feed 4.2.2 cosa significa??

Tommy4881

Digital-Forum Senior Master
Registrato
30 Maggio 2010
Messaggi
1.254
Località
Lanciano (CH)
Ragazzi ciao a tutti, mi servirebbe una delucidazione bella e chiara, e' un mesetto che ho comprato l'azbox hd premium plus, ieri o messo l'ultimo firmware 0.9.4991, il decoder sembra andare bene ho sistemato la lista canali instqllqto il multicas, messo scheda tivusat, tutto ok...
Ora pero' vorrei capire di piu', partiamo dal fatto che ho una parobola fissa dual feed 13+19° est, posso catturare i feed in 4.2.2 d nativi??? se e' possibile come si fa, come devo fare la ricerca??? poi come si usa il blindscan?? Confido in voi, spero ci sia qualcuno di buon cuore ce possa delucidarmi passo passo.... grazie a tutto il forum.
 
guarda, non è per demoralizzarti ;) ma su HotBird e Astra è praticamente inutile fare la ricerca feed col blindscan o cercare di vedere feeds 4.2.2, poichè non ne troverai... Queste caratteristiche sono utili solo nel caso si abbia un motore; è sugli altri satelliti che ci si può "sbizzarrire" in tal senso.
 
Se non hai particolari necessità dei 19 est puoi spostare la parabola di 6 gradi e puntarla sui 13est e sui 7est (la distanza é la stessa), cosa che ho fatto per i miei genitori, ma a mio uso e consumo. A 7 est allora si che ti diverti con i 4.2.2

Ciao, Snork
 
Indietro
Alto Basso