• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta telefonica: -50% per un anno

squall83

Digital-Forum Master
Registrato
19 Settembre 2007
Messaggi
668
Sono stato contattato questa mattina da una signorina, la quale mi ha informato che da questo mese Sky non mi fa pagare più il canone del MySky. Mi ha informato, inoltre, che Sky mi ha riservato una promozione: un pacchetto a scelta tra Cinema, Sport o Calcio al costo di 6,50 € (50% di sconto) al mese per 12 mesi. La ragazza mi diceva quindi che in sostanza, tolto il canone del MySky, andrei a pagare circa lo stesso prezzo (1 euro in meno) che ho pagato fino a oggi, ma con un pacchetto in più.

Io attualmente ho 3 pack del genere mondo (intrattenimento, documentari e bambini). Come vi sembra la promozione? Le ho chiesto qualche ora per decidere.
 
Stai attento!!!
Potrebbe essere l'offerta di un pacco premium scontato del 50% per 6 mesi e i restanti 6 mesi sei vincolato a tenertelo paganto da listino, quindi circa 35 euro al mese se non erro
 
Hanno telefonato anche a me.

La cosa risulta un po' strana e vado a spiegare il perchè.

Nella fattura di luglio il canone MYSKYHD era già assente anche per i vecchi abbonati. Almeno, a me non compariva più.

Poco fa mi ha telefonato una signorina di Sky offrendomi un pacco premium a scelta per 12 mesi allo stesso prezzo del canone MySky.
In sostanza, pagherei sempre la stessa cifra di prima con il canone, ma invece del canone MySky avrei nell'abbonamento un pacco premium.

Il fatto è che, come già detto, il canone era già stato tolto. Ed è qua la stranezza.

Io comunque ho accettato in quanto già volevo aggiungere lo sport e quindi questa offerta mi conviene (6,50 di sconto al mese).

Mi è stato garantito che questo pacchetto si potrà togliere in ogni momento che si vorrà e così facendo scomparirà il canone MySky.

Comunque sia ho chiesto una conferma scritta tramite il Contatta Sky.
 
Dal titolo avevo capito che lo sconto era del 50% sull'intero abbonamento, invece è solo sul costo di uno sky pack (13 euro diviso due... l'elemosina forse vale di più). Non sarebbe il caso di cambiarlo?
 
GENS ha scritto:
Hanno telefonato anche a me.

La cosa risulta un po' strana e vado a spiegare il perchè.

Nella fattura di luglio il canone MYSKYHD era già assente anche per i vecchi abbonati. Almeno, a me non compariva più.

Poco fa mi ha telefonato una signorina di Sky offrendomi un pacco premium a scelta per 12 mesi allo stesso prezzo del canone MySky.
In sostanza, pagherei sempre la stessa cifra di prima con il canone, ma invece del canone MySky avrei nell'abbonamento un pacco premium.

Il fatto è che, come già detto, il canone era già stato tolto. Ed è qua la stranezza.

Io comunque ho accettato in quanto già volevo aggiungere lo sport e quindi questa offerta mi conviene (6,50 di sconto al mese).

Mi è stato garantito che questo pacchetto si potrà togliere in ogni momento che si vorrà e così facendo scomparirà il canone MySky.

Comunque sia ho chiesto una conferma scritta tramite il Contatta Sky.

Quindi non sono il solo. Bene. Sicuramente come offerta è interessante, se uno è condizionato a tenerselo un anno (come immagino che sia, prima di poterlo togliere), alla fine avrebbe 6 mesi gratis. Per quanto rigurda la presenza in fattura, è chiaro che in questa non si ci sia, dal momento che non sapevano loro se avremmo accettato o meno questa promo, mica ce la potevano appioppare a prescindere. Si tratta di un'aggiunta che ci troveremo nella prossima, per chi accetta. In sostanza è un modo che stanno adottando per tenersi quei soldi. Ma alla fine chi ci guadagna, mi sembra di capire, siamo noi comunque :eusa_think:
 
La stessa offerta è arrivata anche a mè...... ma la cosa strana è che la tipa mi ha detto che nel pacco Cinema sono compresi tutti i canali primafila aperti..... al che gli ho chiesto di confermarmi questa cosa e lei ha confermato......

A me sembra alquanto strana stà cosa......

Che ne dite
 
Io oggi ho ricevuto un'offerta per attivare un pacchetto a scelta fra Cinema, Sport e Calcio gratis per 12 mesi.

Non ho potuto accettare perché ho già in corso un'altra promozione.
 
info

Potrebbe essere upselling di un pacchetto

questo è possibile da 3 generi + 1 pack quindi da 34 euro
ad es hai cinema
ti prendi sport e mediamente arrivi a pagare 40,5

il calcolo è complicato e cmq sono disponibili tali proposte
il 1° mese ti aggiugono 12 euro togliendo 1 euro
il 2° mese ' ' 11 2 euro
ecc sino ad averlo gratis al 12° mese quindi pagando 78 euro il pack
6,5 euro al mese guarda cosa viene ? 78 euro

A mio parere gli operatori stanno togliendo mysky x immettere tale promo

Ma ci sono condizioni speciali: non devi aver fatto downgrade precedenti,
devi avere come minimo 34 euro, non devi essere in disdetta

Non male

Ivan96
 
ivan96 ha scritto:
Potrebbe essere upselling di un pacchetto

questo è possibile da 3 generi + 1 pack quindi da 34 euro
Probabilmente è così visto che io ho proprio l'abbonamento 3 generi + 1 pack + MySkyHD.
Avendo però accettato a giugno una retention (tutto a 19,90 per 3 mesi e poi per 6 mesi 2 pack scontati al 50%) allora l'operatore non ha potuto attivarmi l'offerta.
 
A mè continua a puzzarmi stà cosa dei canali primafila aperti con il pacchetto cinema :icon_rolleyes:
 
Hanno ritelefonato. Sarà anche conveniente, ma in questo momento l'offerta di mio gradimento è già ricchissima così, quindi ho rinunciato. Secondo me ne sentiremo delle belle più avanti andremo :D
 
Anche a me hanno proposto l'offerta e l'ho attivata venerdì scorso. Avevo 4 generi + sport, ora ho aggiunto cinema a 6,50 per 12 mesi. L'operatrice non mi ha detto nulla riguardo i primafila visibili, e io non ho neanche pensato di vedere se per caso hanno sbloccato anche quei canali. Stasera guardo e vi dico.
 
Confermo, i canali primafila non sono visibili. Quindi l'offerta consiste solo nel pacchetto cinema a metà prezzo.
 
Hanno offerto anche a me un pacchetto a metà prezzo per un anno.
Ma se uno accetta,scaduti i 12 mesi dopo è obbligato a tenersi il pacchetto o può toglierlo?
 
Ho appena chiamato il 199100400 ed una gentilissiama operatrice mi ha spiegato che a lei non risulta nessuna offerta inerente la promozione di uno skypack a meta prezzo, in luogo del canone mensile del myskyhd.:sad:
Ma questa offerta esiste ancora oppure l'hanno gia tolta?
Boh!.
 
ilsardo ha scritto:
Ho appena chiamato il 199100400 ed una gentilissiama operatrice mi ha spiegato che a lei non risulta nessuna offerta inerente la promozione di uno skypack a meta prezzo, in luogo del canone mensile del myskyhd.:sad:
Ma questa offerta esiste ancora oppure l'hanno gia tolta?
Boh!.

Anche io dopo molte peripezie, sono stato contattato da sky perchè avevo chiesto delucidazioni in merito a questa offerta e sulla possibile sottoscrizione. Ha verificato e ha detto che era una promozione per pochi "fortunati", quindi nada.

Mi poteva proporre solo il pacco sport a 47 euro, ovvero prezzo pieno, alla mia disapprovazione in merito mi ha offerto il ticket champion league, che mi ha confermato apre tutto lo sport, a 99 euro fino a fine maggio. Non avendo alternative ho accettato quello, alla fine è comunque conveniente e almeno non ti lega. Subito mi ha detto che sarebbe stato attivo in circa un ora, poi ha richiamato dicendomi che per ora non è ancor attivabile, lo sarà tra qualche giorno e mi richiamerà per farlo.
 
Indietro
Alto Basso