• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info generali

Sky forever

Digital-Forum Junior
Registrato
12 Dicembre 2003
Messaggi
64
Ciao ragazzi ma io volevo semplicemente sapere una cosa:

non ho abbonametni vari ma ho solo lo skybox con la scheda normale di SKY, mi potete fare un elenco di canali che posso trovare con SKY e che facciano vedere un po' di robe "spinte".. non dico roba enorme ma almeno qualcosina che non sia la solita "tipa" con sotto il numero di telefono..
(QUalche canale che faccia vedere magari qualche filmino)
Grazie a tutti della collaborazione.. Ciao!!!
 
Bè, nessuno che non sa risp?! Non ci credo.. è stato visto 50 volte questo thread e nemmeno uno sa dirmi qualcosa?!
 
Per riuscire a guardare qualche canale ''serio'' devi buttare via quella specie di decoder... :D :D ( senza offesa :icon_wink: )


Ciauz!

RaFfa.
 
..le robe spinte sono criptate, quindi oltre a cambiare decoder devi acquistare un abbonamento a tua scelta. Leggi un pò di post su questa sezione, ne abbiamo parlato a lungo. :icon_wink:

ciao

cmike
 
Devi:
-comperare un decoder CI
-comperare una cam
-comperare un abbo XXX

L'acquisto della cam può essere evitato se comperi un decoder con viaccess o irdeto on board!
ciao!
 
Oppure un dreambox 500s .. ma devi essere un attimino pratico...di telnet, ftp lan.. etcc :D.

Con questo decoder..Hai un lettore onboard...che configurato con la giusta emu ...riesci a leggere l'abbonamento che deciderai di comprare..

Ciauz!
 
Indietro
Alto Basso