• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

matrix revolution

angiolettu

Digital-Forum Junior
Registrato
28 Febbraio 2004
Messaggi
51
ho trasformato una magic cam in matrix revolution con il cas 2 plus usando il cis scaricato dal sito della duolabs mr 1180 poi inserito la cam nel deco un sammy 9500 a ci e adesso??? cosa posso fare??? grazie di eventuali suggerimenti anche in m.p.
 
Forse l'hai trasformata in Reloaded, certamente non in revolution!:icon_wink:
 
Infatti, al massimo ci hai caricato i files della revolution....perdendo il supporto della card..
 
angiolettu ha scritto:
ho trasformato una magic cam in matrix revolution con il cas 2 plus usando il cis scaricato dal sito della duolabs mr 1180 poi inserito la cam nel deco un sammy 9500 a ci e adesso??? cosa posso fare??? grazie di eventuali suggerimenti anche in m.p.

Come dice lazy, l'hai trasformata in reloaded...Cosa ci puoi fare ? Metterti a sedere e vedere ciò che ti fa vedere il 1180, semplice.

Ciao.
 
magic trasformata in matrix

innanzitutto grazie per le vostre risposte poi devo dire che giustamente ho trasformato la magic in matrix reload e poi ho caricato il mr 1180 quelloc he volevo sapere io era cosa si poteva vedere con il file della revolution ???
e se c'era qualche accorgimento per questa cam grazie
 
Quello che ci puoi vedere lo potrai sapere solo accendendo il decoder!!:D
Pilucchetta

ps
Occhio al regolamento:icon_wink:
 
certo che per chi si e' registrato nel 2004
deve essere andato sulla luna fino ad oggi..
senza offesa,solo una riflessione personale.
ciao lucchetta sei grande.
 
matrix rev

premetto che ho esposto la domenda nel modo sbagliato e tra paentesi adesso che ho riletto la domanda mi sono reso conto di aver sbagliato ma mi sembra sbagliato che qualcuno si metta a dare giudizi .....cosa c'entra il fatto che io sono iscritto dal 2004 .... se nel 2006 acquisto un decoder o una cam o faccio l'abb. a una tv ecc...solo adesso mi interesso a tale oggetto...quindi mi sembra fuori luogo mettere dei post per giudicare le domande di altri iscritti ripeto o sbagliato come formulare la domanda...ma non penso di essere il solo ad aver sbagliato ..
 
Niente "polemiche" ragazzi, siamo qui x aiutarci l'un l' altro, però sempre nei limiti del consentito...
 
angiolettu era solo una battuta,
ho anche scritto senza offesa,
comunque mi scuso vivamente,e spero che tu accolga le mie scuse,
grszie.
ciao.:mad: :mad:
 
angiolettu ha scritto:
innanzitutto grazie per le vostre risposte poi devo dire che giustamente ho trasformato la magic in matrix reload e poi ho caricato il mr 1180 quelloc he volevo sapere io era cosa si poteva vedere con il file della revolution ???
e se c'era qualche accorgimento per questa cam grazie

Una volta c'era una differenza importante, che ora non c'è più (e quindi mi sembra inutile parlarne).

Quindi, allo stato attuale sono equivalenti, non ti da niente di più.

Ciao.
 
ok. non mi sono offeso solo che a volte capita di fare delle domande fuori luogo comunque adesso e tutto ok. ho visto cio che da la matrix 1180 comunque grazie atutti per le risposte ... anche se devo dire che forse sbglio qualcosa nel programmare la cam pero ho visto buoni risultati e continuo a studiare ,,,, a presto
 
Indietro
Alto Basso