• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Addio moviola ( in Rai )

FINALMENTE....sono anni che io lotto contro la Moviola in tv, non riesco a comprendere tutte quelle ore di discussione per capire se è rigore oppure no, ottima scelta della Rai, adesso spero che lo facciano anche altre tv ma credo che non succederà mai :crybaby2:
 
Il problema secondo me non e' la moviola ma l'uso e l'interpretazione che se ne fa, la RAI ne ha fatto uno dei suoi cavalli di battaglia per molto tempo e adesso questa manovra mi sa di finto perbenismo....
 
Infatti, sarebbe ora che venga lasciata in disparte come le nazioni civili dove le partite finiscono al novantesimo e non nelle trasmissioni tv e gli animi rimangono non agitati....
 
Anch'io sono contento, anche perchè nel passato era schierata tutta contro una parte calcistica, come del resto fanno spesso tv e giornali filo-romani o filo-milanesi.:icon_rolleyes:
 
massera ha scritto:
Anch'io sono contento, anche perchè nel passato era schierata tutta contro una parte calcistica, come del resto fanno spesso tv e giornali filo-romani o filo-milanesi.:icon_rolleyes:

Chissà cosa ne pensa chi la moviola la voleva addirittura in campo!
 
Ho letto l'articolo sul portale con le dichiarazioni delle altre tv. E a quanto pare sembra che la Rai non la metterà al bando totalmente. Secondo me non cambierà nulla.
 
Flask ha scritto:
Ho letto l'articolo sul portale con le dichiarazioni delle altre tv. E a quanto pare sembra che la Rai non la metterà al bando totalmente. Secondo me non cambierà nulla.
Da quello che ho letto ieri sul televideo rai, l'analisi sarà per i tre principali episodi della giornata calcistica
 
Se è un modo elegante per far fuori Tombolini, ben venga :D
La moviola in campo, durante il gioco ha senso, a partita finita non serve che agli attaccabrighe.
 
Indietro
Alto Basso