• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

iPhone 4 disponibile in 17 nazioni dal 30 luglio. Prezzi ufficiali per l'Italia

si ma io nn ho nessuno che abbia wind.. l'ideale sarebbe se la tim usasse il rid bancario, non capisco come si ostinino a NON usare rid su conto ma solo su carta. Ecco perchè la soluzione obbligatoria della mazzata a seicentocinquanta euro comprato libero..
 
la wind senza scatto è abbastanza buona anche se nessun ha wind. se invece ti servono tariffe flat anche per il telefono hai ragione
 
Burchio ha scritto:
mi va benissimo la internet flat a 9€/mese...

certo se la diminuissero di prezzo mi andrebbe pure meglio...

Non la diminuiranno mai perchè tutte le compagnie telefoniche in oligopolio ci "inc..." facendo i prezzi che vogliono..per la serie...vuoi internet sul telefono!?Pagami 9-10 €!
 
Deathmask ha scritto:
Non la diminuiranno mai perchè tutte le compagnie telefoniche in oligopolio ci "inc..." facendo i prezzi che vogliono..per la serie...vuoi internet sul telefono!?Pagami 9-10 €!
ma io li pagherei volentieri ma che mi offrissero una velocità decente :icon_rolleyes: e un adeguato traffico :icon_cool:
 
magari fosse un cartello...c'è chi ha 2 gb chi 1 chi infiniti(con limiti) chi lo fa pagare 5 chi lo fa pagare 9€.

io con wind non mi lamento + di tanto...nn arrivo mai alla soglia e cmq ho navigato anche a 32KBPS(la velocità che impone wind dopo il GB) e con le app che di solito guardo (qualche blog ottimizzato) si leggono cmq bene senz aspettare due ore.
 
Burchio ha scritto:
magari fosse un cartello...c'è chi ha 2 gb chi 1 chi infiniti(con limiti) chi lo fa pagare 5 chi lo fa pagare 9€.

io con wind non mi lamento + di tanto...nn arrivo mai alla soglia e cmq ho navigato anche a 32KBPS(la velocità che impone wind dopo il GB) e con le app che di solito guardo (qualche blog ottimizzato) si leggono cmq bene senz aspettare due ore.

aNCH'iO ora ho wind su iphone e non mi lamento.Mi sto trovando meglio che con vodafone! (a casa mia la ricezione di vodafone era a dir poco scandalosa)
 
Deathmask ha scritto:
aNCH'iO ora ho wind su iphone e non mi lamento.Mi sto trovando meglio che con vodafone! (a casa mia la ricezione di vodafone era a dir poco scandalosa)
non mi sminuite vodafone :D
altrimenti non mi fà vedere + niente :lol:
cmq io consumo in una settimana 75 mb dato che ora sono a casa
ma nei 2 giorni che ero fuori nè ho consumati 150 mb :D
 
darkmoon ha scritto:
non mi sminuite vodafone :D
altrimenti non mi fà vedere + niente :lol:
cmq io consumo in una settimana 75 mb dato che ora sono a casa
ma nei 2 giorni che ero fuori nè ho consumati 150 mb :D

No no Dark!Fuori era una bomba!!!:D

Solo IN CASA MIA ho avuto la sfiga che vodafono si alterna come segnale 1 tacchetta - 0!:eusa_wall:
 
Deathmask ha scritto:
No no Dark!Fuori era una bomba!!!:D

Solo IN CASA MIA ho avuto la sfiga che vodafono si alterna come segnale 1 tacchetta - 0!:eusa_wall:
ecoo adesso si spiega tutto
anche a me dà qualche problema con la ricezione al centro commerciale ;)
ma per il resto superrrrrrrr :D
 
LE GRU!!! LE GRU!!! ci ho passato il due gennaio con le mie amiche, quelli del disney store fra un po' ci davano la cittadinanza onoraria!!! non fosse che abbiamo due negozi qui ci tornerei anche domani a piedi!
 
A Bergamo fanno le cose per bene. Basta numerertimimprovvisati e accampamenti. La galleria commerciale sarà aperta 24 ore in occasione dell'apertura dello store. I negozi chiusi il punto ristoro aperto
 
Indietro
Alto Basso