• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

HD300 net - Qualità video ?

serialbug

Digital-Forum Master
Registrato
21 Febbraio 2007
Messaggi
800
Località
near Palermo
Una buona giornata a tutti..

Dopo tanto tribulare per la ricerca di un decoder unico perfetto (HD+Pvr) per sky e tivusat, sono arrivato alla conclusione che non esiste.....

...così approfitando dell'offerta del Myskyhd a 79€ ho risolto la parte sky, mentre per la parte tivusat avevo pensato al HD300 net....

la domanda che faccio ai possessori è se la qualità video sia uguale o superiore (spero) di quella dello skyboxHD sia in Sd che in Hd... giusto per avere un termine di paragone..

un grazie anticipato...:)
 
personalmente ritengo la qualita' video del 300 superiore a quella dello skybox.
una netta differenza c'è anche con il modello SD st5 mvision rispetto al skybox SD e a moltri altri decoder in circolazione.
 
grazie Fabisat...
ora aspetto solo risposta alla email che ho mandato alla mvision per avere conferma della compatibilità con la cam di Tivusat.. dopo di che ... lo acquisto...

con l'occasione approfitto della tua esperienza per chiederti se in registrazione in generale, sia SD che HD, vi siano problemi di freeze... ed in particolare con card di Tivusat ... con o senza cam....

sempre grazie...:)
 
In registrazione qualche piccolo blocco io l'ho avuto (hdd 3,5" da 1 tera).

Con fw speedy dovrebbe leggere (e aggiornare) la card di tivùsat senza bisogno della cam.
 
grazie Alberto..

leggendo qua e la ho trovato pochi utenti scontenti delle registrazioni....
o nessuno lo usa come pvr o è un problema legato al tipo di Hdd o pen drive usata... spero...
per Tivusat.... so che legge ed aggiorna anche con il solo card reader... speravo di avere conferma che non comporti freeze in pvr... come un utente di un'altro forum lamentava...

ma ovviamente ....potrebbe essere legato sempre al tipo di supporto usato..:eusa_think:
 
Io ho il combo e non il net ma non ho problemi con il pvr (su hd 2.5" da 320 giga) anche registrando da canali hd.
Leggendo in giro sembra che la differenza la faccia molto il supporto: ad es. con la pennetta usb i freeze sono molto frequenti.

Non ho pero' la card tivusat quindi non so dirti se con la card cambi qualcosa.
 
grazie alexdz....

penso, come scrivevo prima, che pochi casi sporadici siano legati al tipo di supporto...

comunque sia prima di acquistarlo aspetto l'email di risposta della mvision riguardo la compatibiltà con la cam di Tivusat....
 
serialbug ha scritto:
penso, come scrivevo prima, che pochi casi sporadici siano legati al tipo di supporto...

E quello che penso anch'io, pare inoltre che sia buona norma (per scongiurare blocchi) formattare il supporto direttamente dal ricevitore.
 
Indietro
Alto Basso