• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo-vecchio Cliente

fra1973

Digital-Forum Junior
Registrato
22 Ottobre 2009
Messaggi
40
ciao a tutti.
brevemente.
sono cliente da diversi anni e dopo un downgrade ora ho solo 3 generi + multivision .
ho dato disdetta al 31 agosto ed è stata accettata da Sky.
ho disdetto poichè secondo me sono migliori le offerte per i nuovi abbonati rispetto a quelle per i "vecchi".
5 minuti fa mi ha chiamato una maleducatissima signorina di Sky che alla fine non so nemmeno cosa volesse propormi poichè mi ha improvvisamente sbattuto il telefono in faccia.
motivo?
le ho detto che voglio ri-abbonarmi per poter usufruire del nuovo mysky hd , dello sky x2 con nuovo rivcevitore anche li e per riammodernare l'impianto in toto che ha qualche anno malgrado funzioni benisssimo.
lei mi ha detto che se do disdetta non posso riabbonarmi poichè l'offerta è valida per i nuovi abbonati....io le ho fatto presente che online in chat mi hanno detto che era possibilissimo....e che altrimenti non continuavo con Sky e passavo a Mediaset.....
lei mi ha confermato che non era possibile ed ad un certo punto le ho detto che avrei fatto abbonare mia moglie se il problema fosse stato il mio nominativo....
click!
mi ha riagganciato!

domanda.
posso io che ho dato disdetta riabbonarmi?
aveva ragione la sig.na al telefono o l'operatrice della chat?

che ne pensate?

grazie fra
 
..io mi sono RIABBONATO tramite la promo chat....;) ..vai tranquillo...basta che paghi!:icon_cool:
 
appunto...penso che a loro interessi che uno paghi...
comunque la maleducazione che hanno gli operatori telefonici di Sky difficilmente con altre azienda la si trova...
maleducati come loro...mi era già capitato tempo fa!
meriterebbero che uno non si riabbonasse.
dunque posso abbonarmi tranquillamente online?
 
....ovviamente per scrupolo io ho attivato la SC del nuovo abbonamento dopo che era scaduto quello vecchio,ma l'abbonamento on line l'ho sottoscritto prima..:evil5: ..ricordati che la chat comincia verso le 11.30 del mattino...!
Poi se hai bisogno,mandami 1 pm.....
 
mah...io pensavo di agire così....
l'ottima promo scade l'8 agosto...il mio abbonamento scade il 31 agosto...pensavo di abbonarmi online il 7 agosto...tanto prima che arrivino ad installare ecc ecc...passa un pò....altrimenti faccio sotttoscrivere da mia moglie e il problema è risolto...

grazie ciao fra
 
perdonate ma quando l'installatore arriva dopo aver fatto il suo lavoro non attiva lui la smart-card?
della serie...io mi abbono online il 7 agosto...dopo qualche giorno arriva l'installatore....mettiamo il 12-13 agosto....non attiva lui direttamente?

ciao fra
 
info

ciao fra

usando il tuo linguaggio

e se esce una promo migliore della tua ottima promo ?

sicuramante sky ha lavorato bene in Luglio con i ticket
Agosto è mese fondamentale e dovrà necessariamente essere aggressiva

pensi che stia a guardare Mp che sta martellando come non mai con
le loro 14 euro ecc

Ci sarà di meglio vedrai

Ivan96
 
tu dici?
appunto per quello volevo attendere il giorno prima della scadenza della promo dell'8 agosto...così magari ci sarà qualche info parallela che magari chiarirà se dopo l'8 agosto l'offerta sarà migliore o no...
comunque la trovo già buona...quella per i nuovi abbonati ovviamente...per chi è già cliente il piatto è magro....a mio parere ovviamente....
però tu sei sicuramente più esperto di me...
fondamentalmente per me avere il mysky hd a gratisse è già ottimo!
tanto io più di 3 generi non ho bisogno...ed al max inserisco lo sport x vedere la NBA....

grazie ciao fra

ps:la cosa vergognosa comunque è la maleducazione del call center sky....sbattere il telefono in faccia non è educato ed elegante...
 
fra1973 ha scritto:
tu dici?
appunto per quello volevo attendere il giorno prima della scadenza della promo dell'8 agosto...così magari ci sarà qualche info parallela che magari chiarirà se dopo l'8 agosto l'offerta sarà migliore o no...
comunque la trovo già buona...quella per i nuovi abbonati ovviamente...per chi è già cliente il piatto è magro....a mio parere ovviamente....
però tu sei sicuramente più esperto di me...
fondamentalmente per me avere il mysky hd a gratisse è già ottimo!
tanto io più di 3 generi non ho bisogno...ed al max inserisco lo sport x vedere la NBA....

grazie ciao fra

ps:la cosa vergognosa comunque è la maleducazione del call center sky....sbattere il telefono in faccia non è educato ed elegante...
sto aspettando pure io qualche info parallela per decidere se abbonarmi prima o dopo l'8 agosto :/ ivan tu non è che sai qualcosa vero?
 
perdonate...
a me ha chiamato 5 minuti fa una signorina proponendomi quanto segue.
ditemi se anche a voi ha detto ed offerto le stesse cose...

2 generi (news gratis) + sport 24,90 euro x 3° genere chiamare sky...
installazione e mysky hd 59 euro 29+30
sky x 2 8,90 euro no 20 euro attivazione
digital key gratis

fondamentalmente a differenza di quanto si paga abbonandosi online non mi ha detto che vi è un premio o meno( mp4 o home theatre) , installazione tutto uguale , sembrerebbe che il canone sky x 2 venga 1 euro in meno....secondo me si è sbagliata....e non si pagano i 20 euro di attivazione dello sky x2.....secondo me si è risbagliata....

inoltre per avere il 3 genere , le news le regalano.... , bisogna chiamare sky....ed immagino si risalga di 5 euro.
fondamentalmente sembrerebbe che vi è uno sconto di 5 euro per un anno....che si risparmia 1 euro al mese sul multivision.....si risparmiano 20 euro di attivazione del multivision...

stasera richiama e le farò presente questi sfridi...
se mi conferma che è così mi abbono tramite mia moglie e lascio che si applichi la mia disdetta di fine agosto.


chi ha più info?


ciao fra
 
Ho sentito di una retention di 19,90 per 3 generi e due ticket (sport e calcio) annuali a 79,00euro cadauno.
 
Indietro
Alto Basso