• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

notizie su planet

Aspide

Digital-Forum Senior Master
Registrato
2 Luglio 2003
Messaggi
1.786
su satellite di gennaio si da per sicura la sopravvivenza di planet come canale in chiaro.
sarà il primo canale ricevibile sia sul sat sia sul dtt e sia su internet(non si sa se nella piattaforma di fastweb o su quella di telecom italia) l'unico dubbio è se comincerà a trasmettere dal 1° gennaio ho entro i primi mesi del 2006
si ipotizza inoltre (come già riportato da repubblica) il lancio di una mini pay tv (di al massimo 13 canali) da lanciare sul dtt e poi, probabilmente, anche sul sat da parte di mediaset e ted turner

Marco
 
MMM questa notizia e' piu' interessante di quanto sembri spero che mi possa abbonare a Boing non vedo l' ora..... :lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi questo mi fa pensare che forse anche quelli di Mediaset hanno pensato che in un futuro piu' prossimo di quanti hanno immaginato che il DTT servira' ben poco e pensano gia da ora di allearsi con Turner per poter guadagnare con il sistema satellitare ??

Ciao ciao :icon_cool: :icon_cool:
 
tikal ha scritto:
MMM questa notizia e' piu' interessante di quanto sembri spero che mi possa abbonare a Boing non vedo l' ora..... :lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi questo mi fa pensare che forse anche quelli di Mediaset hanno pensato che in un futuro piu' prossimo di quanti hanno immaginato che il DTT servira' ben poco e pensano gia da ora di allearsi con Turner per poter guadagnare con il sistema satellitare ??

Ciao ciao :icon_cool: :icon_cool:

però così dovranno abbandonare...il loro superslogan che ormai usano a ogni occasione..."senza parabola ne abbonamento..."
 
tikal ha scritto:
MMM questa notizia e' piu' interessante di quanto sembri spero che mi possa abbonare a Boing non vedo l' ora..... :lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi questo mi fa pensare che forse anche quelli di Mediaset hanno pensato che in un futuro piu' prossimo di quanti hanno immaginato che il DTT servira' ben poco e pensano gia da ora di allearsi con Turner per poter guadagnare con il sistema satellitare ??

Ciao ciao :icon_cool: :icon_cool:
Ma se quelli di MEDIASET non credono nel DTT perché hanno allestito la ppv e vogliono fare una mini pay tv con Ted Turner?
 
Perche' il DTT e' complicato piu' del satellite nel senso che per ricewverlo bisogna comprare delle frequenze ad altri e costano, cambiare i ripetitori, aspettare i nuovi finanziamenti statali...

Invece col satellite copri da subito tutta l' Italia, hai piu' banda per piu' canali e in futuro anche per l' alta definizione, possono fare concorrenza direttamente a Sky sul suo campo invece che sul DTT.
E poi aver fatto una paytv sul DTT non significa che possano chiudere bottega da un momento all' altro se i risultati non sono quelli sperati: non si buttano piu' soldi e vedrai che nei prossimi anni la lotta per i diritti che contano sara' sanguinaria se non trovano un accordo tra tutti i soggetti...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink: :icon_cool:
 
burchio ha scritto:
però così dovranno abbandonare...il loro superslogan che ormai usano a ogni occasione..."senza parabola ne abbonamento..."

Il che, permettetemi lo sfogo, sarebbe una VERA VERGOGNA! In pratica il DTT ci servira' (pero' dal 2012 a quanto sembra) solo per vedere le stesse tv generaliste di adesso in analogico. Tutta la "maggiore offerta" decantata sara' pay, insomma. Un esempio? Grande fratello, prima nel pacchetto di SKY (ok lo paghi anche quello, ma paghi un pacchetto, non solo un canale), ora lo paghi sul DTT. Ricordo che le prime edizioni erano free sul sito Internet, poi sono diventate anche quelle a pagamento. Ma perche' a volte non ci pagano a noi per vedere certe boiate che vanno in onda? Sarebbe una giusta politica "do ut des"...
 
DT(mensile della 2 Day che parla di digitale terrestre)parla proprio di questa nuova pay tv e hanno detto che,potrebbe essere come la TOP UP TV cioé la PAY TV LIGHT INGLESE... www.topuptv.com
Inoltre il giornale fa un ipotesi di chi potrebbe fornire i contenuti: DIGICAST per i film,poi PLANET potebbe entrare nel bouquet,inoltre parlano della DISNEY,di Tarek Ben Ammar con EUROSPORT,BOING e inoltre parlano del coinvolgimento di un altro colosso americano AETN!
 
DTTutente ha scritto:
(..) i contenuti: (..) BOING
Per collegarmi agli altri oltre senza parabola ne abbonamento devono togliere anche la dicitura gratuita dai loro spot, visto che boing era il primo canale gratuito nato per il DTT
 
Abito a Cortina d'Ampezzo... quà il DTT non è mai arrivato, anche se dal GSM al UMTS era stata una località per ovvi motivi privilegiata.
Non faccio nomi, ma la scorsa estate, in un negozio di elettrotecnica, a precisa domanda sul futuro DTT un dirigente Rai ( alto dirigente, a Cortina gira solo gente molto in vista ) rispose :" il DTT non esiste +, in realtà non è mai nato... adesso siamo concentrati su altre priorità e nn ci sono + soldi per ulteriori investimenti ".
mi si creda o no non mi interessa... mi fà rabbia solo che con i soldi del 100% dei contribuenti si siano dati contributi per il dtt fruibili solo a parte della popolazione e i cartelloni pubblicitari sul passaggio al digitqale terrestre campeggino un po' ovunque almeno da 2 anni a spese di tutti...
Scusate lo sfogo e il leggero OT, cmq Buon Natale a Tutti !
 
JenaPliskin ha scritto:
Abito a Cortina d'Ampezzo... quà il DTT non è mai arrivato, anche se dal GSM al UMTS era stata una località per ovvi motivi privilegiata.
Non faccio nomi, ma la scorsa estate, in un negozio di elettrotecnica, a precisa domanda sul futuro DTT un dirigente Rai ( alto dirigente, a Cortina gira solo gente molto in vista ) rispose :" il DTT non esiste +, in realtà non è mai nato... adesso siamo concentrati su altre priorità e nn ci sono + soldi per ulteriori investimenti ".
mi si creda o no non mi interessa... mi fà rabbia solo che con i soldi del 100% dei contribuenti si siano dati contributi per il dtt fruibili solo a parte della popolazione e i cartelloni pubblicitari sul passaggio al digitqale terrestre campeggino un po' ovunque almeno da 2 anni a spese di tutti...
Scusate lo sfogo e il leggero OT, cmq Buon Natale a Tutti !
Hai fatto bene a dirlo...
Però,guarda caso,é stato un dirigente RAI,che parla dicendo che i soldi non ci sono più però per fare "L'ISOLA DEI FAMOSI" e pagare AL BANO 2.000.000. per parteciapre e MARADONA per "BALLANDO CON LE STELLE" pagarlo 4.000.000 di euro i soldi non si sa come...Ma li trovano!!!
Diciamo una cosa...La RAI non crede nel DTT perché non può fare la PAY-TV come MEDIASET e LA7 ecco perché non ci investe...
Infatti,guarda caso,investe sul DVB-H e sul SAT dove i soldi arrivano...
 
secondo .com di oggi dal primo gennaio planet passa in chiaro sul canale 828

Marco
 
ASPIDE ha scritto:
secondo .com di oggi dal primo gennaio planet passa in chiaro sul canale 828

Marco

Confermo... se scorrete l'EPG fino al primo gennaio e premete il tasto "i" del telecomando c'è scritto "Planet è in onda sul canale 828".

bye,
dave
 
skdave ha scritto:
Confermo... se scorrete l'EPG fino al primo gennaio e premete il tasto "i" del telecomando c'è scritto "Planet è in onda sul canale 828".

planet, con la pochissima pubblicità che trasmette e senza far parte di una piattaforma pay-tv durerà ben poco (purtroppo!).
come farà a pagare i diritti alla bbc per i bellissimi doc che manda in onda? o chiude o darà spazio ai vari 899 e cartomanti notturni.
comunque sul sito (www.planet430.it) non menziona ancora niente e compare ancora in bella vista il logo di sky con le modalità per abbonarsi (appunto con la piattaforma sky).
io spero fortemente che rimanga in sky. :eusa_think:
 
probabilmente planet farà la fine di seasons oppure quella di cfn-cnbc,
 
Overdrive ha scritto:
cfn fa tutt'ora parte di sky!
intendevo dire che forse sparirà per sempre oppure ritornerà con un nome ed una programmazione leggermente diversi
 
fede69 ha scritto:
intendevo dire che forse sparirà per sempre oppure ritornerà con un nome ed una programmazione leggermente diversi
probabile la seconda
 
Indietro
Alto Basso