• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SKY HD e MULTIVISION SD

ferro74

Digital-Forum New User
Registrato
24 Novembre 2009
Messaggi
18
Località
Velletri
Salve a tutti. Vorrei sapere da chi è piu' esperto come fare per cambiare il mio vecchio decoder sd in uno nuovo HD e avere Multivision SD senza spendere una follia come da SKY richiesto (79 HD + 49 MULTIVISION) :mad: . Vi faccio presente che non mi interessa minimamente il MYSKY (qualunque versione). Chi può aiutarmi ?:lol:
 
Grazie per la tempestiva risposta, ma come faccio a richiedere l'HD a 49 Euro? Non ho trovato nessuna informazione per quel prezzo!!
 
Grazie per la tua risposta .
Chiamato call center per sostituire il decoder sd in HD. L'operatrice mi ha risposto che il decoder HD non viene più commercializzato. Il solo decoder da richiedere è il MYSKYHD + Multivision a 79 Euro.
Ma è vera questa cosa ?
Nel frattempo ho aderito a una promozione che mi dava il MYSKY SD a zero euro per l'installazione e trasporto.
 
scusate volevo chiedere un info, io sono ex abbonato ho aderito alla retention di 4 mesi tutto per 49 euro totali , mi hanno mandato il decoder pace hd ma non vedo i canali hd per ora, non so perche.
Cmq volevo fare il myskyhd a 59 euro, ho chiesto e mi ha chiamato il tecnico però mi ha detto al tel che ha solo i samsung 990N niente Pace, allora ho annullato la richiesta anche perchè ho notato questa offerta multivision + hd a 79 euro, allora sono rimasto daccordo che li richiamo domani chiedendo che mi venga lasciato il decder hd come secondo decoder, cosi almeno se il samsung non va cosi bene ho cmq il pace hd.
Volevo chiedervi che ne pensate, se avete suggerimenti
Ed inoltre volevo sapere che lavori comporta l'installazione del multivision, il secondo decoder vorrei metterlo nella mia stanza che dista divesi metri dal salotto: fanno i lavori per far passare i cavi per casa?
Io come ex abbonato avevo gia il mysky in passato quindi ho gia i due cavi che partono dall'antenna.
Che ne pensate, c'è modo di avere anche il mysky hd pace?

Grazie,
Chandler.
 
Guarda che il myskyhd pace o il samsung sono tutti e due ottimi decoder,non dovevi rifiutare il samsung...
 
salve,io ho aderito all' offerta del myskyhd piu' multivision da 29€+50 di adeguamento impianto e 9,90 al mese per lo sky x2,volevo saper,dalla sottoscrizione dell'offerta quanto tempo passa in media prima di essere contattati del tecnico per venire a fare l'installazione??
 
Dipende dagli impegni del tecnico,ma visto il periodo di vacanza ti dovrebbe contattare entro 3-4 giorni
 
biker ha scritto:
salve,io ho aderito all' offerta del myskyhd piu' multivision da 29€+50 di adeguamento impianto e 9,90 al mese per lo sky x2,volevo saper,dalla sottoscrizione dell'offerta quanto tempo passa in media prima di essere contattati del tecnico per venire a fare l'installazione??

A me a fine luglio, mi ha contattato dopo 2 giorni dalla richiesta.
Anche secondo me, come detto da nikkisat, verrai contattato entro 4 giorni.

ciao
 
nickraider ha scritto:
A me a fine luglio, mi ha contattato dopo 2 giorni dalla richiesta.
Anche secondo me, come detto da nikkisat, verrai contattato entro 4 giorni.

ciao

in teoria oggi siamo al quinto... aspettiamo ancora.grazie e ciao
 
Indietro
Alto Basso