• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dati AUDITEL - PREMIUM CALCIO e SPORT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non escono...

Ieri sera i canali calcio hanno totalizzato lo 0.27%...Visto che era l'unica partita in diretta, penso che la maggior parte di questi ascolti possano essere riconducibili alla partita del Napoli...
 
burundz ha scritto:
Sei OT, cortesemente non inquinare il thread con considerazioni assolutamente fuori luogo, grazie... :D

era una battuta :D , non prendo ordini da te pero'

voi napoletani ne avete fatte un sacco sul napoli e io ho soltanto risposto a chi aveva chiesto se eravamo solo interessati al napoli

non esiste solo napoli

fine ot e ritorniamo in tema

saluti ;)
 
Lo 0.27% è un dato di fascia, la singola partita in ppv, purtroppo, avrà fatto di più...:icon_rolleyes:
 
Considerando uno 0.2% sul Napoli significherebbero 37884 persone cioè 380 mila euro al Napoli per una amichevole (+ quelli di Sky) però la partita mi pare sia iniziata verso le 21 quindi probabilmente gli spettatori sono ancora di più...
 
DTTutente ha scritto:
Non escono...

Ieri sera i canali calcio hanno totalizzato lo 0.27%...Visto che era l'unica partita in diretta, penso che la maggior parte di questi ascolti possano essere riconducibili alla partita del Napoli...
scusa, dove l'hai presi questi dati?

comunque sono contento che la partita in ppv abbia fallito, la prossima volta ci pensa 2 volte de laurentis....:icon_rolleyes:
 
=Matteo82= ha scritto:
Considerando uno 0.2% sul Napoli significherebbero 37884
oddio, letta cosi, non è poi un fallimento. 40.000 persone è quasi uno stadio pieno :eusa_shifty:
 
mi interessava solo sapere su premium quanti "pecoroni" sono andai dietro al loro produttore cinematografico

spero anch'io abbia fallito, ma avevo letto in un intervista che si vendevano i diritti per preliminari di champions a 150mila euro(cioè soldi che mediaset o sky pagavano direttamente alla società di turno senza fare la ppv), quindi mi sa che de laurentis ci ha guadagnato eccome, purtroppo!
 
ziege ha scritto:
mi interessava solo sapere su premium quanti "pecoroni" sono andai dietro al loro produttore cinematografico
ragazzi, non insultiamo chi spende i soldi per la propria squadra per favore. anche perche, con i propri soldi,
ognuno ci PUO fare quello che gli pare, e non deve essere un utente qualsiasi a dare dei pecoroni alla gente.:eusa_naughty:
 
ziege ha scritto:
mi interessava solo sapere su premium quanti "pecoroni" sono andai dietro al loro produttore cinematografico

spero anch'io abbia fallito, ma avevo letto in un intervista che si vendevano i diritti per preliminari di champions a 150mila euro(cioè soldi che mediaset o sky pagavano direttamente alla società di turno senza fare la ppv), quindi mi sa che de laurentis ci ha guadagnato eccome, purtroppo!
Visto i dati auditel c'ha guadagnato parecchio...:eusa_shifty:
 
mi spiace ma non sono d'accordo, però l'argomento è fuori luogo quindi mi fermo qui.
 
Su Sky, ieri sera, ci sono stati problemi molti gravi, quindi in molti non sono riusciti a vedere la partita per intero...Quindi i dati auditel saranno sicuramente parziali...
 
=Matteo82= ha scritto:
Ho considerato lo 0.2% perché su Davide Maggio c'è scritto che Premium Calcio normale ha fatto lo 0.05 comunque come è già stato detto sono solo dati di fascia per cui i numeri reali saranno ancora più alti anche se c'è da considerare che in tanti non avranno guardato la partita da soli per cui gli acquisti saranno stati senza dubbio di meno del dato Auditel. Ora sarebbe interessante sapere quanto ha fatto su Sky
Esatto! 40.000 telespettatori non vuol dire 40.000 vendite del ppv, molti hanno fatto gruppi d'ascolto per dividere la spesa.
 
cmq anke se l' hanno acquistata in 10 - 100 o quanti , per de laurentiis sono sempre soldi in +, a cui non rinucera MAI !
 
I dati non ci sono, ho trovato solo i dati medi delle 24 ore per Premium Calcio: 0,36%
 
DTTutente ha scritto:
I dati non ci sono, ho trovato solo i dati medi delle 24 ore per Premium Calcio: 0,36%
bè considerando che sono i dati medi delle 24H...la partita non dovrebbe esser andata cosi male...:evil5:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso