• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dati AUDITEL - PREMIUM CALCIO e SPORT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mediaset non ha pubblicato l'Auditel delle partite di ieri...:eusa_think:
 
ma non credo...penso piu' che l'auditel lo mettono per le italiane, infatti per il napoli che ha fatto solo 40.000 persone in ppv è stato messo.

penso che la champions, anche senza italiane, avrà fatto piu' di 40.000 persone, anche perche era gratis a differenza del Napoli.

bho, vediamo alla prima giornata di campionato :)
 
Un po strano questo fatto.. l'ascolto della partita della sampdoria doveva uscire..
 
Ciro.S ha scritto:
Un po strano questo fatto.. l'ascolto della partita della sampdoria doveva uscire..

la samp ha fatto circa 160.000 spettatori, mentre la juventus giovedì quasi 450.000.
il napoli circa 120.000, mentre il palermo solo 5.000

EDIT: i dati non sono ufficiali
 
Ultima modifica:
benjaminlinus ha scritto:
la samp ha fatto circa 160.000 spettatori, mentre la juventus giovedì quasi 450.000.
il napoli circa 120.000, mentre il palermo solo 5.000

5000 per il palermo..:icon_rolleyes: un po pochi
 
è la dimostrazione che la ppv non può funzionare per tutti: il napoli ha milioni di tifosi con un grande attaccamento e quindi qualcuno sceglie di pagare, per il palermo non è così
 
burundz ha scritto:
Questo è il dato auditel o il dato di coloro che hanno comprato le partite?

auditel. aggiungendo quelli di sky, il palermo arriva a 24.000, il napoli 180.000

i dati non sono ufficiali
 
Ultima modifica:
Ciro.S ha scritto:
5000 per il palermo..:icon_rolleyes: un po pochi
vi ricordo che la partita è stata acquistabile soltanto da giovedì 19, quindi il giorno stesso della partita, e che la politica dei prezzi bassi allo stadio ha indotto molta gente ad andare allo stadio (curve a 10 euro e 30mila spettatori)....

di contro la gara di ritorno avrà meno 'paletti' , però il risultato maturato sul campo (3-0) dell'andata potrebbe portare qualcuno a non acquistarla.... vedremo ;)
 
Il Napoli, nonostante la ppv, ha fatto numero esorbitanti...:5eek:

Anche la Juve ha fatto numeri importanti...;)

A Zamparini gli è andata male...:badgrin:
 
benjaminlinus ha scritto:
la samp ha fatto circa 160.000 spettatori, mentre la juventus giovedì quasi 450.000.
il napoli circa 120.000, mentre il palermo solo 5.000
scusa, fonte?
 
fabio656 ha scritto:
Tvblog dice che mediaset non ha rilasciato comunicati auditel su premium calcio, e sul sito di Mediaset per la stampa (corporate), non ci sono :eusa_shifty:
http://www.mediaset.it/corporate/salastampa/2010/comunicatiascolti_it.shtml

la tua fonte?

un amico mi ha dato i dati di fascia, poi ho fatto alcuni calcoli aggiungendo una percentuale agli ascolti di napoli e palermo le cui partite sono iniziate alle 21. non sono dati precisi, ma rendono l'idea...
 
mmmh.....:eusa_think:
Con tutto il rispetto per il tuo amico, preferisco dati ufficiali rilasciati da Mediaset...
 
fabio656 ha scritto:
mmmh.....:eusa_think:
Con tutto il rispetto per il tuo amico, preferisco dati ufficiali rilasciati da Mediaset...

beh, lui ci lavora quindi i dati sono quelli... comunque è certo che i comunicati sono fonti ufficiali e quindi più precisi, ma è strano che almeno il dato molto alto della juventus non è stato pubblicato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso