Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: [INFO] Diablo Cam Wi-Fi direttamente nella tv, qualche informazione

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito [INFO] Diablo Cam Wi-Fi direttamente nella tv, qualche informazione

Ciao ragazzi, volendo utilizzare solo m7 e volendo evitare di aggiungere un decoder/client per una LG 32LH3000 volevo sapere se esiste una lista di compatibilitÓ per le televisioni rispetto alla diablo cam wi-fi (ne trovo solo con i ricevitori).

Volevo sapere inoltre, se Ŕ possibile programmare la cam con una normale porta PCMCIA del notebook.

Grazie

Digital-Forum Silver Master L'avatar di bok
    LocalitÓ
    Taglio di Po [RO]

Predefinito

allora la cam va programmata solamente tramite il cas interface.
    io la suddetta cam l'ho provata su una tv samsung, ma con scarsi risultati, la funzione wi-fi non si avviava nemmeno e il lettore di card aveva qualche problema
    SAT 1: Fracarro Penta 85cm, Stab HH100 40░W - 62░E, Clarke Tech 5000 HD-C plus, Mysky HD (BskyB DRX 890i) 500gb, Dreambox 800HD, TBS 5925
    SAT 2: Channel Master CM1810 305cm, Rotor Sat EGIS EPS 203 30W - 60E, Posizionatore Nitec EPS103, Dreambox 500S, SkyStar 2.3P, TBS 5925

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bok
    allora la cam va programmata solamente tramite il cas interface.
    io la suddetta cam l'ho provata su una tv samsung, ma con scarsi risultati, la funzione wi-fi non si avviava nemmeno e il lettore di card aveva qualche problema
    Grazie per la risposta, con quale firmware hai provato ?

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST L'avatar di Toredo

Predefinito

@ Homer314

Io in passato ho letto feedback positivi tra diablo e LG, quali modelli non ricordo e i vari dettagli neppure, quindi non mi assumo responsabilitÓ in merito. Non capisco comunque l'utilitÓ di acquistare una diablo wifi per il solo utilizzo in lettura di smartcard...

@ bok

Sicuramente il funzionamento del dispositivo wifi, a parte la tensione dello slot ci con la quale viene alimentata la cam, ha poco a che vedere con il TV. La cosa fondamentale Ŕ disporre di un router wireless/access point, al quale la cam si possa connettere, posto sufficientemente vicino. Poi Ŕ possibile ottimizzare la connessione agendo sull'impostazione dei valori di TXPOWER, che se troppo alti (max.17) potrebbero dare luogo a surriscaldamento eccessivo (e magari assorbire troppa energia).

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Toredo
    @ Homer314

Io in passato ho letto feedback positivi tra diablo e LG, quali modelli non ricordo e i vari dettagli neppure, quindi non mi assumo responsabilitÓ in merito. Non capisco comunque l'utilitÓ di acquistare una diablo wifi per il solo utilizzo in lettura di smartcard...

@ bok

Sicuramente il funzionamento del dispositivo wifi, a parte la tensione dello slot ci con la quale viene alimentata la cam, ha poco a che vedere con il TV. La cosa fondamentale Ŕ disporre di un router wireless/access point, al quale la cam si possa connettere, posto sufficientemente vicino. Poi Ŕ possibile ottimizzare la connessione agendo sull'impostazione dei valori di TXPOWER, che se troppo alti (max.17) potrebbero dare luogo a surriscaldamento eccessivo (e magari assorbire troppa energia).

Non ho specificato troppo per evitare temi scottanti, per˛ come scritto la cam la vorrei usare come client (ciccia), e mi sembra che l unica cam che possa funzionare in questo modo Ŕ la diablo wifi, right?

Predefinito

Ragazzi sono deciso per l'acquisto, solo una domanda:

che differenza (prezzo apparte) corre tra il cas 2 + ed il cas 3 + ?

Grazie

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST L'avatar di Toredo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Homer314
    Ragazzi sono deciso per l'acquisto, solo una domanda:

che differenza (prezzo apparte) corre tra il cas 2 + ed il cas 3 + ?

Grazie
    Con il cas3+ puoi in pi¨ programmare le smartcard, inizializzare la diablo con la funzione "Common Interface Host" come se fosse inserita nello slot ci di un decoder e puoi eseguire riparazioni di alcuni moduli cam e ricevitori (fai riferimento al ManualeCas3 scaricabile dal loro sito).

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Toredo
    Con il cas3+ puoi in pi¨ programmare le smartcard, inizializzare la diablo con la funzione "Common Interface Host" come se fosse inserita nello slot ci di un decoder e puoi eseguire riparazioni di alcuni moduli cam e ricevitori (fai riferimento al ManualeCas3 scaricabile dal loro sito).
    Perfetto grazie

Predefinito

Allora, sul mio LG LH3000 ho montato una diablo wi-fi "client" di m7 con uw 2.04. La cam sembra funzionare perfettamente, ad eccezzione di alcuni casi in cui ricevo dal televisore un messaggio di "servizio non valido" andando su alcuni canali (direi randomici), ben diverso dal "canale criptato". Se tolgo la cam, dice semplicemente modulo CI assente.

Non ho trovato nulla sul manuale del televisore. Quali prove mi suggerite di eseguire ?

Il problema non sarebbe grave, se non che comporta il totale sballamento della lista canali sulla tv.

Grazie !

Digital-Forum Silver Master L'avatar di bok
    LocalitÓ
    Taglio di Po [RO]

Predefinito

@toredo:
    il mio router Ŕ di fianco alla tv quindi non avrei problemi ad abbassare il TXPOWER in questi giorni faccio due tre prove
    SAT 1: Fracarro Penta 85cm, Stab HH100 40░W - 62░E, Clarke Tech 5000 HD-C plus, Mysky HD (BskyB DRX 890i) 500gb, Dreambox 800HD, TBS 5925
    SAT 2: Channel Master CM1810 305cm, Rotor Sat EGIS EPS 203 30W - 60E, Posizionatore Nitec EPS103, Dreambox 500S, SkyStar 2.3P, TBS 5925

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato