• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[INFO] Diablo Cam Wi-Fi direttamente nella tv, qualche informazione

Guarda quelli sono i primi setting che ho provato poi di volta in volta li ho variati ma purtroppo il problema persiste ripeto per 5 minuti sembra essere tutto ok poi va in blocco. considera che ho provato anche un paio di router differenti e considera che il router è praticamente posizionato a fianco dello slot del tv. la cam quando la estraggo dallo slot è tiepida quindi direi che non ci sono neanche problemi imputabili al surriscaldamento. l'unica prova che non sono riuscito a fare è quella di cambiare firmware alla cam facendogli un downgrade nel senso che sono partito dal 206 che è ok e riscendendo dal 205 al 200 tramite cas3 i firmware si programmano ma la cam va in reset continuo come se non accettasse i vecchi software. magari in questo il buon toredo potrà darci qualche delucidazione in più. finisco col dire che nel sony spesso tengo una jolly cam con tessera m7 e funziona benissimo meglio della samsung ciao.
 
@ linch

Hai già provato a formattarla e/o a restorare il backup del Firmware Originale "DIABLO WIFI 1.71" (che trovi sugli angeli) prima di riprogrammare i vecchi underworld?

Hai provato a fare un upgrade del fw del TV?

Secondo me questa cosa della reinizializzazione continua dopo 5 minuti di visione buona è una questione software, non hardware, altrimenti non si inizializzerebbe proprio. Pensa che su alcuni televisori Philips (tra i quali anche il mio) la presenza della diablo nello slot ci determina lo spegnimento del TV...

Se vuoi provare ad usarla soltanto in lettura card ti consiglio di spegnere sia il dispositivo wireless che l'emulatore.

Ciao
 
grazie toredo ho fatto tutte le prove che mi hai suggerito ma ho sempre i stessi problemi sul sony funzione in wifi 5 minuti poi perde la connessione al router, considera che sono praticamente attaccati, ho provato anche altri 2 router ma il problema persiste. sullo united neanche fai in tempo ad inserirla che si reinizializza di continuo appena riesco ad avere un pò di tempo la provo come mi hai sempre suggerito tu in sola lettura escludendo sia wifi che il resto grazie.
 
Figurati...

P.S. avevi provato anche ad abbassare il valore del Tx Power Control per diminuire l'assorbimento elettrico della cam?

Ciao
 
si si provato anche quello ma sempre lo stesso penso proprio che utilizzandola in modalità wifi ci siano proprio delle incompatibilità a livello hardware anche se devo dire che utilizzandola in diversi decoder funziona abbastanza bene anche con quella modalità ciao.
 
Ciao a tutti!
Ho letto tutto questo 3d per cercare di capire qualcosa in più ma nada: non ci sono riuscito...quindi vi chiedo scusa per la domanda da niubbo: ma a cosa serve avere una cam wi.fi?
 
Ciao NickoGe

la Wifi serve per essere collegata ad un Modem/Router e ricevere qlc.

ora questo lho capito ... e come te ora nn ho un "amico" da cui ricevere qlc x il DTT.

potremmo collaborare noi due.. che ne dici?

CP
 
Le funzionalità della Diablo Wifi

Il modulo wifi della diablo serve per il collegamento con un router/modem.
Dopo aver collegato la diablo al router/modem, è possibile accedere alla stessa tramite il pc con un semplice client ftp per entrare nelle singole cartelle e capire meglio cosa serve. Successivamente dal menu della diablo è possibile scegliere una delle opzioni a disposizione e configurare correttamente l'opzione scelta in base a cosa si è inserito dove serve. In rete esistono sia guide dettagliate che esempi di configurazione. Basta semplicemente usare google per effettuare le proprie ricerche.

Per quanto riguarda la mia esperienza posso consigliarvi di formattare più volte la cam prima di programmarla con l'ultimo firmware a disposizione e di modificare le impostazioni Wifi diminuendo il valore Tx a 11. Nel mio caso impostando questo valore non c'è nessun freeze da mesi, nemmeno a pagarlo.
 
ho un TV samsung LE32B650 CI (quindi non CI+), con questa CAM (diablo CAM Wi-FI) riuscirò sempre a vedere i canali HD del mio abbonamento medias*t? oppure il periodo di transizione (?) è finito? devo investire in una cam che mi permetta di vedere i canali HD nel mio televisore, se non va bene opterò per un decoder HD esterno.
Altra domanda: ma quale è l'ultima versione della diablo wifi? è un buon investimento (intendo anche per altro ;))?
 
Ciao a tutti, qualcuno usa la diablo 2 inserita nello slot tv per vedere sul sat le reti svizzere (tra poco saranno in hd!).
Sarei interesato alla cosa.
 
scacciapensieri ha scritto:
Ciao a tutti, qualcuno usa la diablo 2 inserita nello slot tv per vedere sul sat le reti svizzere (tra poco saranno in hd!).
Sarei interesato alla cosa.

Uso l'ultima uscita 2.5 wifi su un Samsung UE40D7000, funziona perfettamente.
 
giorgio60 ha scritto:
Uso l'ultima uscita 2.5 wifi su un Samsung UE40D7000, funziona perfettamente.

Che differenza c'è tra la wi-fi e la diablo 2?
Puoi dirmi nel dettaglio il tuo impianto sat e cosa ricevi?
Se vuoi anche in pm.
Ciao
 
giorgio60 ha scritto:
Uso l'ultima uscita 2.5 wifi su un Samsung UE40D7000, funziona perfettamente.

Che settaggi hai impostato? Funziona anche la ciccia? Ho un samsung 46C7700 (con tuner sat) e, vista la tua esperienza positiva sul tuo tv samsung, dovrebbe andare benone anche sulla mia.
 
diablo cam we fi

Ciao a tutti sono nuova del forum , vorrei chiedere se é possibile ma La diablo we fi é compatibile con un Panasonic g10 ? Grazie e scusauhte l'intromissione :)
 
Ciao ragazzi , qualcuno ha notizie sulla compatibilta' con tv LG modelli 32ln550 oppure 42ln557 ?
Grazie in anticipo...
 
ciao ma è compatibile con i tv samsung serie 2013, ho visto in giro sempre della diablowifi 2.6 ci sono vari prezzi da 80 euro a 150 euro! ma il cas è obbligatorio oppure una volta programmato sei a posto?
 
volevo sapere se la diablo cam 2 wif-fi con 2 slot iso va bene su tv samsung hu7500 (prod. anno 2014) per premium e tivusat
 
Quindi il fatto che la cam non si inizializza é una mancata compatibilità con la TV?
 
Si, magari non riesce proprio ad alimentarla. Prova a ridurre al minimo la potenza del wifi

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso