Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Discussione: [INFO] Diablo Cam Wi-Fi direttamente nella tv, qualche informazione

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Guarda quelli sono i primi setting che ho provato poi di volta in volta li ho variati ma purtroppo il problema persiste ripeto per 5 minuti sembra essere tutto ok poi va in blocco. considera che ho provato anche un paio di router differenti e considera che il router è praticamente posizionato a fianco dello slot del tv. la cam quando la estraggo dallo slot è tiepida quindi direi che non ci sono neanche problemi imputabili al surriscaldamento. l'unica prova che non sono riuscito a fare è quella di cambiare firmware alla cam facendogli un downgrade nel senso che sono partito dal 206 che è ok e riscendendo dal 205 al 200 tramite cas3 i firmware si programmano ma la cam va in reset continuo come se non accettasse i vecchi software. magari in questo il buon toredo potrà darci qualche delucidazione in più. finisco col dire che nel sony spesso tengo una jolly cam con tessera m7 e funziona benissimo meglio della samsung ciao.

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST L'avatar di Toredo

Predefinito

@ linch

Hai già provato a formattarla e/o a restorare il backup del Firmware Originale "DIABLO WIFI 1.71" (che trovi sugli angeli) prima di riprogrammare i vecchi underworld?

Hai provato a fare un upgrade del fw del TV?

Secondo me questa cosa della reinizializzazione continua dopo 5 minuti di visione buona è una questione software, non hardware, altrimenti non si inizializzerebbe proprio. Pensa che su alcuni televisori Philips (tra i quali anche il mio) la presenza della diablo nello slot ci determina lo spegnimento del TV...

Se vuoi provare ad usarla soltanto in lettura card ti consiglio di spegnere sia il dispositivo wireless che l'emulatore.

Ciao

Predefinito

grazie toredo ho fatto tutte le prove che mi hai suggerito ma ho sempre i stessi problemi sul sony funzione in wifi 5 minuti poi perde la connessione al router, considera che sono praticamente attaccati, ho provato anche altri 2 router ma il problema persiste. sullo united neanche fai in tempo ad inserirla che si reinizializza di continuo appena riesco ad avere un pò di tempo la provo come mi hai sempre suggerito tu in sola lettura escludendo sia wifi che il resto grazie.

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST L'avatar di Toredo

Predefinito

Figurati...

P.S. avevi provato anche ad abbassare il valore del Tx Power Control per diminuire l'assorbimento elettrico della cam?

Ciao

Predefinito

si si provato anche quello ma sempre lo stesso penso proprio che utilizzandola in modalità wifi ci siano proprio delle incompatibilità a livello hardware anche se devo dire che utilizzandola in diversi decoder funziona abbastanza bene anche con quella modalità ciao.

Digital-Forum Master L'avatar di Berseker

Predefinito

nessuna novità per diablo wifi compatibile con sony serie EX?

Digital-Forum New User

Predefinito

Ciao a tutti!
    Ho letto tutto questo 3d per cercare di capire qualcosa in più ma nada: non ci sono riuscito...quindi vi chiedo scusa per la domanda da niubbo: ma a cosa serve avere una cam wi.fi?

Digital-Forum Junior

Smile

Ciao NickoGe

la Wifi serve per essere collegata ad un Modem/Router e ricevere qlc.

ora questo lho capito ... e come te ora nn ho un "amico" da cui ricevere qlc x il DTT.

potremmo collaborare noi due.. che ne dici?

CP

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito Le funzionalità della Diablo Wifi

Il modulo wifi della diablo serve per il collegamento con un router/modem.
    Dopo aver collegato la diablo al router/modem, è possibile accedere alla stessa tramite il pc con un semplice client ftp per entrare nelle singole cartelle e capire meglio cosa serve. Successivamente dal menu della diablo è possibile scegliere una delle opzioni a disposizione e configurare correttamente l'opzione scelta in base a cosa si è inserito dove serve. In rete esistono sia guide dettagliate che esempi di configurazione. Basta semplicemente usare google per effettuare le proprie ricerche.

Per quanto riguarda la mia esperienza posso consigliarvi di formattare più volte la cam prima di programmarla con l'ultimo firmware a disposizione e di modificare le impostazioni Wifi diminuendo il valore Tx a 11. Nel mio caso impostando questo valore non c'è nessun freeze da mesi, nemmeno a pagarlo.

Digital-Forum New User

Predefinito

ho un TV samsung LE32B650 CI (quindi non CI+), con questa CAM (diablo CAM Wi-FI) riuscirò sempre a vedere i canali HD del mio abbonamento medias*t? oppure il periodo di transizione (?) è finito? devo investire in una cam che mi permetta di vedere i canali HD nel mio televisore, se non va bene opterò per un decoder HD esterno.
    Altra domanda: ma quale è l'ultima versione della diablo wifi? è un buon investimento (intendo anche per altro )?

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato