• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

New Settings EdisionMini 07/2010 by Giorgio Team

RAMSETE4

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
19 Febbraio 2009
Messaggi
3.075
Per le novità rilevanti fate riferimento QUI

Info relative a ciascun settings le trovate all'interno del Readme accluso al rispettivo pacchetto

Come sempre commenti, suggerimenti o critiche sono sempre ben accetti :)

Note:
Leggere il file readme accluso per info sulla procedura da eseguire.

REMOVED BECAUSE OLD


Saluti
by Ram ;)

Edit:
Chiedo umilmente venia per non aver messo in primis i RINGRAZIAMENTI affettuosi all'amico Mandingo2000 per avermi dato una grossissima mano per il raggiungimento di tale obiettivo.
 
Ultima modifica:
Ramsete4 ha scritto:
Per le novità rilevanti fate riferimento QUI

Info relative a ciascun settings le trovate all'interno del Readme accluso al rispettivo pacchetto

Come sempre commenti, suggerimenti o critiche sono sempre ben accetti :)

Note:
Leggere il file readme accluso per info sulla procedura da eseguire.

Edision Argus Mini DF
Edision Argus Mini HB
Edision Argus Mini TF


Saluti
by Ram ;)

Edit:
Chiedo umilmente venia per non aver messo in primis i RINGRAZIAMENTI affettuosi all'amico Mandingo2000 per avermi dato una grossissima mano per il raggiungimento di tale obiettivo.


GRAZIE 1000
E COMPLIMENTI A TUTTO IL TEAM:D :D :D
 
Aggiunti in data odierna quelli per Motor Usual.
Testati dall'amico Robbini che si RINGRAZIA anche della collaborazione in fase di realizzazione.

Padre Robbini :D consiglia:
dopo aver inviato al decoder i setting motor usual di Giorgio-Team la primissima cosa da fare e quella di mettere le proprie coordinate nelle impostazioni USALS.

Il restante è tutto riportato nel file Readme accluso.

Saluti
by Ram ;)
 
Argus Mini Motor Usual[/B][/URL]


Saluti
by Ram ;)

Edit:
Chiedo umilmente venia per non aver messo in primis i RINGRAZIAMENTI affettuosi all'amico Mandingo2000 per avermi dato una grossissima mano per il raggiungimento di tale obiettivo.[/QUOTE]
grazie mille
ciao
 
Son possessore da poco di Argus Mini IP ed ho provato a caricare i settings. E' pero` successo che i menu` in italiano sono diventati 'strani' mezzi in inglese, mezzi in una lingua sconosciuta e mezzi in italiano.

Dove ho sbagliato? Ho seguito le istruzioni del documento allegato, almeno credo.

EDIT: mi rispondo da solo: questi settings sono pensati per funzionare su certi firmware, che non è detto siano gli stessi del decoder appena spacchettato.
Ho fatto quindi l'operazione di:
* caricare il fw originale (dal sito Edision)
* caricare un fw alternativo
* caricare i settings

Adesso sembrerebbe tutto ok.
 
Ultima modifica:
rai e mediaset

Come mai i canali principali di Rai (1-2-3) e mediaset(R4-C5-I1) quando criptano non si vedono? non sono quelli del bouquet di Tivusat?
Grazie per l'attenzione

solton
 
Buongiorno a tutti.
Ho ordinato (domani dovrebbe arrivare) l'Argus Mini Sat ip.

Mi sorge un dubbio e vorrei porre agli esperti un quesito:

i setting, così come sono stati realizzati e concepiti, sono già impostati (con i canali messi all'inizio della lista) per le frequenze codificate da TIVUSAT??
Mi spiego meglio, le frequenze dei canali RAI, MEDIASET, LA7, etc... messi "su" per primi, sono quelle da decodificare con la card TIVUSAT?

Grazie in anticipo per le info ....

Lll
 
dark_lalla ha scritto:
Buongiorno a tutti.
Ho ordinato (domani dovrebbe arrivare) l'Argus Mini Sat ip.

Mi sorge un dubbio e vorrei porre agli esperti un quesito:

i setting, così come sono stati realizzati e concepiti, sono già impostati (con i canali messi all'inizio della lista) per le frequenze codificate da TIVUSAT??
Mi spiego meglio, le frequenze dei canali RAI, MEDIASET, LA7, etc... messi "su" per primi, sono quelle da decodificare con la card TIVUSAT?

Grazie in anticipo per le info ....

Lll
NO, e son così per le liste di tutti i decoder.

Saluti
by Ram ;)
 
Grazie per la risposta.... anche se purtroppo non mi consola la notizia di dover rieditare tutti i settings per metter su quelli stile "tivusat" ....

Lll
 
Ma non è un grosso problema devi cambiare solamente quattro canali rai 1, 2, 3 e canale 5 (l'ho fatto in tre minuti) gli altri sono già nelle prime posizioni.
 
solton ha scritto:
Ma non è un grosso problema devi cambiare solamente quattro canali rai 1, 2, 3 e canale 5 (l'ho fatto in tre minuti) gli altri sono già nelle prime posizioni.
... si si ... grazie, infatti così abbiam fatto.

Lll
 
Scusate la domanda forse ingenua: quale software utilizzano per editare la lista?

Ciao a tutti
 
Indietro
Alto Basso