• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La disdetta immediata (bersani) da quando parte?

the555

Digital-Forum New User
Registrato
30 Luglio 2010
Messaggi
4
ciao a tutti quanti...
vorrei disdettare immediatamente il mio abbonamento che scade a novembre.
prima delle domande vorrei spiegare perchè voglio chiudere con sky....

ho, anzi, avevo attivo un ticket sport scadente il 31 agosto 2010.... ma senza motivo me lo hanno tolto lunedì. potevo anche accettare l'errore se non fosse che dopo miei 2 fax e email di sollecito mi hanno risposto mercoledì mattina alle 9 (sempre per posta elettronica) che avrebbero avviato le verifiche!!! dopo 3 giorni ancora nessuno ha detto o fatto nulla.... e intanto oggi è il quinto giorno di oscuramento consecutivo per un servizio che ho pagato....
la cosa che mi ha fatto davvero arrabbiare è l'operatore del contatta sky che ha preso tempo per le verifiche. quali difficoltà poteva avere in quel momento nel vedere il mio ticket acquistato a giugno??? sarebbe stato un lavoretto da 30 secondi.... eppure se ne è fregato e mi ha regalato il più classico dei le faremo sapere....

questa cosa la trovo nauseante anche perchè il ticket ha i giorni contati e aver pagato 49 euro per vedere lo schermo oscurato ti fa sentire davvero preso in giro se non peggio.

ovviamente mi rifiuto a prescindere di telefonare all'199 e perdere ulteriori soldi... per un problema causato da loro. anche perchè in sette anni di abbonamento ho già dato parecchio in questo senso!! ora basta.
troverei inutile anche una riattivazione in quanto chi mi ridarebbe indietro la settimana pagata ma ugualmente oscurata??

se qualcuno ha avuto la pazienza di leggere tutto quanto... mi può dire da quando partirebbe effettivamente la mia disdetta anticipata? esempio: se la mando oggi 30 luglio il mio abbonamento quando si conclude?

e soprattutto.... ho diritto ad un rimborso per questo oscuramento di canali che mi spettavano di diritto?


scusate la lunghezza e la pesantezza del mio post, come debutto fa schifo.... so che forse esagero nel chiedere la disdetta e son sicuro che me ne pentirò in quanto sky è davvero ottima come offerta ed è la migliore in italia.... ma sono troppo incavolato per questa situazione.... non posso aspettare visto che 5 giorni di oscuramento per un ticket di 3 mesi equivalgono a 20 giorni di oscuramento di un pacchetto annuale... e si profilerebbero anche altri giorni di criptaggio.... non posso continuare a mangiarmi il fegato per un servizio che in teoria dovrei godermi, no?
 
..se mandi la DISDETTA oggi o domani, l'abbo CESSA dal 01 settembre...:evil5:
 
giusto..il cliente ha sempre ragione..in questo caso poi!!
Con questa disdetta anticipata che andrai a fare oggi o domani,potrebbero farti pagare i costi dell'operatore che sarebbero 11.44€!
Attenzione che se durante l'anno hai avuto degli sconti potrebbero chiederti indietro ulteriori soldi..:icon_bounce:
 
rapons89 ha scritto:
giusto..il cliente ha sempre ragione..in questo caso poi!!
Con questa disdetta anticipata che andrai a fare oggi o domani,potrebbero farti pagare i costi dell'operatore che sarebbero 11.44€!
Attenzione che se durante l'anno hai avuto degli sconti potrebbero chiederti indietro ulteriori soldi..:icon_bounce:

ho anche degli sconti per il cinema quindi dovrei pagare in totale qualcosa come 30 euro circa... anche se mi farò valere per quello che mi hanno tolto in questi giorni.......
se mando disdetta entro la fine di questo mese, le "penali" le inseriranno nella fattura di agosto o mi invieranno una fattura conclusiva?
cornuto e mazziato
 
Indietro
Alto Basso