• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

argus mini + al jazeera sport

mackno

Digital-Forum New User
Registrato
20 Luglio 2010
Messaggi
10
qualcuno sa dirmi se l'argus mini è in grado di leggere la nuova viacess 4.0 di al jazeera sport senza bisogno di cam. sarebbe mia intenzione occupare i due slot contemporaneamente con le card di tivusat e di al jazeera sport, in questo caso quale sarebbe il fw migliore da installare?
grazie...
 
mackno ha scritto:
qualcuno sa dirmi se l'argus mini è in grado di leggere la nuova viacess 4.0 di al jazeera sport senza bisogno di cam. sarebbe mia intenzione occupare i due slot contemporaneamente con le card di tivusat e di al jazeera sport, in questo caso quale sarebbe il fw migliore da installare?
grazie...

sarei anche io interessato e quindi rinnovo la domanda di makno. Se qualcuno sa qualcosa per favore batta un colpo:D
 
Ho provato una card di aljazeera sport viaccess 4.0 e viene letta direttamente nel card reader senza nessun problema. Test effettuato con fw V1.1.54.
 
confermo, col medesimo fimware mi sto guardando germania puerto rico di basket sul +6!:icon_bounce:
 
legge anche la card al jazeera sport con codifica IRDETO?
 
Il mio mini legge la card aljazeera viaccess 4.0 con il vecchio card italy 3.0 e non mi ha dato mai problemi.
 
Vladimiro ha scritto:
Il mio mini legge la card aljazeera viaccess 4.0 con il vecchio card italy 3.0 e non mi ha dato mai problemi.

ma per attivare la card occorre una procedura particolare o basta inserirla nel decoder ed è già pronta? C'è un link in cui si parla di come attivare questa card? Sono tentato di acquistarla ma non vorrei avere problemi con la ligua straniera:icon_redface: .
 
teck ha scritto:
ma per attivare la card occorre una procedura particolare o basta inserirla nel decoder ed è già pronta? C'è un link in cui si parla di come attivare questa card? Sono tentato di acquistarla ma non vorrei avere problemi con la ligua straniera:icon_redface: .

Hai un PM ;)
 
qualcuno sa se si riesce a rinnovare la card viaccess jsc sport
con il mini senza dover usare la cam?

mi rispondo da solo è confermo che si riesce a rinnovare la card nel card reader ....
 
Ultima modifica:
vivio ha scritto:
qualcuno sa se si riesce a rinnovare la card viaccess jsc sport
con il mini senza dover usare la cam?

mi rispondo da solo è confermo che si riesce a rinnovare la card nel card reader ....
Ho rinnovato una card jsc viaccess un mese fa senza cam: aggiornamento perfettamente riuscito ;)
 
Indietro
Alto Basso