• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Loghi Sky Cinema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mp1

Digital-Forum Gold Master
Registrato
2 Giugno 2003
Messaggi
4.952
Località
Gran Torino
Che sta succedendo? I loghi dei canali Cinema non hanno denominazione, sono tutti "Sky CINEMA HD", e non "Sky HITS HD", "Sky Mania HD" ecc.
Sono loghi provvisori immagino...
 
Speriamo siano provvisori... nel senso che se li levano COMPLETAMENTE sarebbe davvero una bella cosa :icon_rolleyes:
 
dimentichi la cosa peggiore....sono iperluinosi...peggio di una volta.mi ero illuso con quest'ultimo mese che avessero capito che i loghi non debbono essere luminosi per evitare guai ai possessori di tv al plasma (e non solo)...purtroppo mi sbagliavo.sono degli incapaci
 
sarà una situazione transitoria per via del hd day, magari hanno preparato loghi dedicati per stasera...
 
...ma oggi non è l' HD-DAY ? ...staranno facendo delle prove, dato che per start dei canali avranno previsto di far partire il tutto con la programmazione in prima serata, per cui prima di esprimere un giudizio io aspetto quanto meno fino a domani e/o lunedì sera ovvero quando sarà passata la più importante serata della settimana(lunedì) per i canali Cinema ;)
 
lucio56 ha scritto:
dimentichi la cosa peggiore....sono iperluinosi...peggio di una volta.mi ero illuso con quest'ultimo mese che avessero capito che i loghi non debbono essere luminosi per evitare guai ai possessori di tv al plasma (e non solo)...purtroppo mi sbagliavo.sono degli incapaci
....ho visto per altro che anche i canali sport ora sono tutti SkySport HD e basta... in compenso questi sono trasparenti e poco luminosi come erano quelli cinema fino a ieri, mi sembra evidente che stanno facendo delle prove ;)
 
C'è da dire che questi loghi almeno sono una scritta e basta con un unico carattere e non come prima che c'era la scritta sky in grassetto e il resto no, poi c'erano quelle specie di quadrati scuri, questi sono molto molto meglio.
Peccato solo per la luminosità.
 
Quoto sul "più belli" e anche sul "purtroppo più luminosi".
Ma credo si tratti di una situazione provvisoria... Oggi è il compleanno di sky ;)
 
dado88 ha scritto:
Si poteva anche usare il mitico tred dei loghi :D

Io infatti sono intervenuto di là, in ogni caso spero vivamente che abbassino almeno la luminosità e lo stato dell'arte sarebbe se li eliminassero del tutto ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso