• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

complimenti al callcenter sky.......

danilo19774

Digital-Forum New User
Registrato
30 Aprile 2006
Messaggi
15
non ci stanno capendo piu' nulla......

contattato il call center sky e l'operatrice Sara mi conferna:
"non importa se 1.0 o 1.1 l'importante e' che il suo lcd sia compatibile al hdcp"

poi per le consegne mi hanno riferito che ci vogliono 7 giorni lavorativi dal 8\5\2006 e quindi devo aspettare fino al 18\5 per ricontattarli in caso di mancata consegna.

in poche parole mi hanno fatto capire di non rompergli le palle tutti i giorni:icon_twisted:
 
E in poche parole se cosi fosse ci perdiamo la finale di champions che guarda caso è il 17!!!!
 
BO-SKY-OLO ha scritto:
la consegna lampo di una cosa che e' arrivata in magazzino ieri non fa parte delle garanzie che offre sky. Paga l'hd da quando ti arriva il decoder, hai visto la tv a colori fino oggi, resisterai una settimanella...dai che ce la fai !

concordo. anzi paghi da settembre. sky non ha brillato per efficienza probabilmente dovuta alla fretta di offrire hd in tempo per i mondiali. secondo me non avevano garanzie su quanti docoder fossero pronti per l'offerta. da qui nasce anche il cambio di rotta sui possessori del mysky (prima no poi si).
 
Indietro
Alto Basso