• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quali emittenti guardate ancora in analogico perchè non coperte dal segnale digitale?

Quali emittenti guardate ancora in analogico perchè non coperte dal segnale digitale?

  • Rai

    Voti: 21 42,0%
  • Mediaset

    Voti: 10 20,0%
  • La7

    Voti: 13 26,0%
  • Locali (specificare quali)

    Voti: 15 30,0%
  • Nessuna

    Voti: 15 30,0%

  • Votanti
    50
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Loris40

Digital-Forum Senior
Registrato
15 Aprile 2006
Messaggi
216
Visto che le emittenti locali vogliono ritardare ancora lo s.o. ma quanti guardano ancora in analogico.
Io che abito in F.V.G è ormai da 2 anni guardo solo i canali che trasmettono in digitale.
Quindi tutti le emittenti locali che sono rimaste in analogico che per dire la verità attualmente sono rimaste ben poche nella mia zona non le guardo quindi anche se ritardano io non le guardo lo stesso.:mad:
 
credo che dovresti chiedere ai mods di lanciare il sondaggio.. comunque io è da un mese, da quando mi hanno FINALMENTE rifatto l'impianto d'antenna, che guardo SOLO il digitale... analogico ciao ciao! Fortunatamente prendo tutti i canali nazionali e qui di locali rimaste in analogico mi sa che ce ne sono solo una o due..
 
Scusate se ho aperto un sondaggio senza chiedere!!!spero di non aver fatto incavolare nessuno!!
 
tranquillo loris ;)

Allora facciamo così: inserisci le opzioni da votare che poi vediamo che fare.

Intanto ti sposto in sezione sondaggi.
 
Beh le opzioni secondo me sarebbero:
1) Si
2) No

E poi nei commenti si scrivono quali emittenti (nazionali o locali si guardano ancora in anlogico) ;)

Ma aspettiamo loris40 :)
 
Gli unici canali che guardo in analogico sono le tre reti Rai e 7Gold...Le uniche che aspetto passino in digitale nella mia regione...dopo analogico addio;)
 
forse bisognerebbe tenere presente e chiedere se raggiunti dal segnale, dalle mie parti mancano ancora tutti i mux della Rai :eusa_think:
 
Beh, si potrebbe chiedere quali emittenti uno guarda ancora in analogico perchè non coperto dal segnale digitale.
1)Rai
2)Mediaset
3)La7
4)Locali (specificare quali)
Per Rai e Mediaset inendo i principali, non quelli tematici. :eusa_think:
 
Fran101 ha scritto:
Beh, si potrebbe chiedere quali emittenti uno guarda ancora in analogico perchè non coperto dal segnale digitale.
1)Rai
2)Mediaset
3)La7
4)Locali (specificare quali)
Per Rai e Mediaset inendo i principali, non quelli tematici. :eusa_think:

Si direi che va bene se siete tutti d'accordo segnalare se si guarda ancora in analogico e quali canali!!!Grazie a tutti:icon_bounce:
 
Divertiamoci pure, ma è come fare un sondaggio su quanti scommettono piazzandosi all'uscita della SNAI ( i partecipanti a un forum tematico non sono un campione attendibile)...
Per quanto mi riguarda: io per il momento (pur avendo tutte le principali reti) ho bypassato il digitale terrestre e son tornato al satellite... (per questo son sempre più scarso nel dare le notizie qui :D ), mio padre è full digital e abbonato Premium.
Per il resto (visto che per lavoro vedo molta gente "normale") il panorama è sconsolante...guardandosi in giro secondo me siamo attorno al 20%...e notate che qua siamo coperti da tutte le reti da un paio d'anni...
Anzi, sento anche molti lamentarsi esplicitamente dello switchoff "che bisogno ce n'era"...
 
Anzi, sento anche molti lamentarsi esplicitamente dello switchoff "che bisogno ce n'era"...
Direi che possiamo tornare al b/n o alle arcaiche tv con valvole.
Che bisogno c'è del tv...

Alcune persone rifiutano il rinnovamento tecnologico.
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Direi che possiamo tornare al b/n o alle arcaiche tv con valvole.
Che bisogno c'è del tv...

Alcune persone rifiutano il rinnovamento tecnologico.
Bhè...mi ricordo quando ero piccolo che sentivo in negozio di mio padre gente che diceva che la TV a colori fa male agli occhi...
(a parte l'aspetto battuta era anche un'assurdità perchè è vero il contrario...presente come sparavano i tubi in bianco e nero?)
 
In Digitale: Rai1-2-3-4/RaiNews
- SuperTv+VideoBrescia+BresciaInfo24 -VideoStar

In Analogico: Teletutto - BresciapuntoTv - La7 - Mtv -
Canale5/Italia1/Rete4 - Odeon (Telereporter)

*Le 3 Mediaset e La7 però preferisco vederle sul sat,
dove vedo anche Raistoria - Iris, RaiMovie, RaiGulp e Boing.

Ho indicato le tv che seguo..non tutte quelle che ricevo....
 
Se Loris40 e VIANELLO_85 sono d'accordo credo si possa aprire il sondaggio. ;)
 
Ultima modifica:
Ho votato nessuna, ma non perchè riesco a vedere bene tutti i canali, bensì perchè in analogico prendono solo i tre canali rai....gli altri (tranne qualche locale che manda in onda cartomanti 24/24) effetto nebbia
 
Votato ;)
Ho dato 3 voti:
Rai: Poichè con lo switch over nel piemonte orientale ci siamo trovati rai tre lombardia... quindi per il tgr dobbaimo andare sull'analogico :(
La7 (compreso anche mtv): poichè in dtt li ricevo male anche se potrei vedrli meglio ma l'antenna non si tocca fino a switch off :D
Tv Locali: Solo occasionalmente telestudio/quintarete e rete7 poiche in dtt non sono ancora passate
Infine per i miei aggiungo canale italia poiche è ancora in analogico ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso