• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

hd200 e samsungcam2

termoman

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
23 Settembre 2009
Messaggi
154
Ieri pomeriggio ho inserito la samsung cam 2 nel decoder ed ho messo la scheda tivu sat in tale cam
Con grande meraviglia ho notato che su tutti i canali compare la scritta "Canale Codificato".
Rimesso la scheda nel lettore del decoder il tutto funziona normalmente.
Preciso che ho il firmware 4.63 speedy e che dal menu ho notato che la scheda viene letta regolarmente.
Succede anche a voi la stessa cosa?
 
da menu'-common interface,la cam viene vista regolarmente?
 
FABISAT ha scritto:
da menu'-common interface,la cam viene vista regolarmente?
si ti confermo
in passato ho avuo problemi con un'altra cam che non veniva riconosciuta, ma questa viene vista regolarmente.
 
ok,fai questa prova,inserisci la cam senza card,ti assicuri che il decoder legga la cam,inserisci la card nella cam con il chip rivolto verso l'alto,controlla se i canali si vedono....
come hai comunque detto la cam non è necesaria su questo tipo di decoder.
 
FABISAT ha scritto:
ok,fai questa prova,inserisci la cam senza card,ti assicuri che il decoder legga la cam,inserisci la card nella cam con il chip rivolto verso l'alto,controlla se i canali si vedono....
come hai comunque detto la cam non è necesaria su questo tipo di decoder.
Si l'ho fatto ma come dicevo i canali non si vedono.
L'ho fatto solo per una mia prova anche se la cam non mi necessaria, ed il risultato mi è apparsa strano.
 
strano d'avvero,perchè nel mio 300combonet la cam samsungcam e la card MP funzionano.
 
con il nuovo fw speedy ho riprovato e il tutto funziona benissimo.
La cam viene letta e i canali vengono resi visibili.
 
Scusate la domanda che forse qualcuno troverà stupida, ma non ho alcuna dimestichezza in materia, ma l'ultimo aggiornamento di un sw comprende anche i precedenti o è fine a sè stesso? Il discorso vale sempre in ogni caso, cioè anche per il sw speedy?
Grazie infinite anticipatamente.

Giovanni
 
tutti gli aggiornamenti fw contengono anche i precedenti aggiornamenti...capita pero' a volte che "qualcosa si sballi" e che un precedente aggiornamento non funzioni piu',certamente pero' verra' reso ancora funzionale nel successivo aggiornamento
 
Problemi con HD200 e tivu sat

FABISAT ha scritto:
tutti gli aggiornamenti fw contengono anche i precedenti aggiornamenti...capita pero' a volte che "qualcosa si sballi" e che un precedente aggiornamento non funzioni piu',certamente pero' verra' reso ancora funzionale nel successivo aggiornamento


Excusatemi sono un nuovo utente di questo forum e sono spagnolo, mi dispiace se no scrivo bene la vostra lingua, ed escusatemi ancora perce non so se e il posto correcto dove devo postare questa domanda¡¡¡
Visto ce parlate di HD 200 e firmware vi domando questo:
Ho un Mvision HD200 col ultimo firm ware della ditta mvision, ed ho una tessera TIVUSAT Smarcard, pero quando la inserisco col chip rivolto verso l´alto non la riconosce il decoder.
Ho letto in questo forum que e compatibile sensa la CAM con questo decoder ma io non ci riesco a farla funzionare, sono in Spagna ed sono molto interesato a vederi canali italiani atraverso parabolica.
Ringrazio a tutti quelli ce mi possono dare una mano ed aiutarmi a far riconoscere la mia samra cam dal mio decoder mvision
Grazie a ttuti ed escusate i miei errori in italiano.
Alberto
 
giulalbe ha scritto:
Excusatemi sono un nuovo utente di questo forum e sono spagnolo, mi dispiace se no scrivo bene la vostra lingua, ed escusatemi ancora perce non so se e il posto correcto dove devo postare questa domanda¡¡¡
Visto ce parlate di HD 200 e firmware vi domando questo:
Ho un Mvision HD200 col ultimo firm ware della ditta mvision, ed ho una tessera TIVUSAT Smarcard, pero quando la inserisco col chip rivolto verso l´alto non la riconosce il decoder.
Ho letto in questo forum que e compatibile sensa la CAM con questo decoder ma io non ci riesco a farla funzionare, sono in Spagna ed sono molto interesato a vederi canali italiani atraverso parabolica.
Ringrazio a tutti quelli ce mi possono dare una mano ed aiutarmi a far riconoscere la mia samra cam dal mio decoder mvision
Grazie a ttuti ed escusate i miei errori in italiano.
Alberto
devi inserire un fw speedy
 
Indietro
Alto Basso