• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

my sky

giuseppe01

Digital-Forum New User
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
24
qualcuno può dirmi se é vero che si possa mettere il my sky con un solo filo dell'antenna e non come si fa comunemente due fili.
Grazie per le eventuali risposte.
 
giuseppe01 ha scritto:
qualcuno può dirmi se é vero che si possa mettere il my sky con un solo filo dell'antenna e non come si fa comunemente due fili.
Grazie per le eventuali risposte.
Se l'Impianto è di Tipo Mono Utenza basterà rimpiazzare Lnb Standard con un Modello SCR fornito gratuitamente da Sky con l'adeguamento x MySky.

La Gestione dei Ch.SCR sarà gestita dal Ricevitore stesso inoltre avrai la possibilità di gestire altri 2 Ricevitori Sat con Protocollo SCR sulla medesima Calata.

Oltre alla Sostituzione del Lnb con un Modello SCR sarà applicato uno Splitter dietro al MySky al fine di applicare il Segnale Sat della Singola Calata ad entrambi i Tuner.

Spero di esserti stato utile!

Paolo
 
mckernan ha scritto:
inoltre avrai la possibilità di gestire altri 2 Ricevitori Sat con Protocollo SCR sulla medesima Calata
L'installatore però ti mette uno splitter a 2 vie,se vuoi avere 3 decoder devi comprare uno splitter scr a 4 vie
 
ragazzi scusate se mi intrometto: avendo io un lnb a 2 uscite in 2 camere diverse (addirittura su 2 piani diversi) e volendo mettere il myskyHD il tecnico sky cosa dovrebbe fare? e l'adeguamento impianto si paga?

grazie
 
manitta1 ha scritto:
ragazzi scusate se mi intrometto: avendo io un lnb a 2 uscite in 2 camere diverse (addirittura su 2 piani diversi) e volendo mettere il myskyHD il tecnico sky cosa dovrebbe fare? e l'adeguamento impianto si paga?

grazie
Sostituire Lnb Twin con un modello SCR collegare la Calata, dove sarà applicato il MySky, all'Uscita "SCR" del Lnb mentre alla Seconda Calata l'Uscita "Legacy" (o Standard).

Sulla Calata "SCR" sarà possibile collegare altri 2 Ricevitori con Protocollo SCR o Unicable oltre al MySky mentre sulla Seconda Calata Collegata all'Uscita "Standard" sarà possibile collegare un solo Ricevitore o almeno un solo attivo alla volta.

Il costo del Lnb SCR è gia compreso nell'Adeguamento x il MySky.

Spero di esserti stato utile!

Paolo
 
Una domanda: col mysky è possibile vedere un programma registrato e contemporaneamente registrarne un altro?
 
con il mysky è possibile registrare due programmi contemporaneamente mentre se ne vede un terzo sul my channel
 
Ragazzi, scusate, avrei bisogno anch'io di un chiarimento.
Sabato ho fatto richiesta di attivazione SKY da un venditore in un IPERMERCATO. Praticamente la mia situazione è questa: sul tetto del nostro condominio (solo 2 famiglie compresa la mia), c'è la parabola del mio vicino; da questa, avendo 4 uscite ed essendone occupate 3 dal legittimo proprietario, me ne è stata concessa una, che è già stata portata dentro casa!!!
Adesso io avrei due domande:
- come dovrebbe procedere il tecnico che verrà a giorni ad attivarmi SKY??
- Il venditore mi ha suggerito di richiedere anche la parabola dato il costo uguale e mi ha detto che posso chiedere al tecnico di farmi il collegamento sul quella esistente e lasciarmi la parabola per una mia installazione futura, è tutto vero???

Vi ringrazio in anticipo!!!!
 
se la parabola è del tuo vicino, sarebbe giusto che ti lasciassero installare una parabola tutta tua. in caso contrario, basta uno scr (incluso nel prezzo) che installa il tecnico per dividere in due l'unico cavo che scende da te

ps: se metti un'altra parabola, l'installazione a tetto potrebbe avere un costo extra, rispetto ad un'installazione su balcone ;)
 
pietro89 ha scritto:
se la parabola è del tuo vicino, sarebbe giusto che ti lasciassero installare una parabola tutta tua. in caso contrario, basta uno scr (incluso nel prezzo) che installa il tecnico per dividere in due l'unico cavo che scende da te

ps: se metti un'altra parabola, l'installazione a tetto potrebbe avere un costo extra, rispetto ad un'installazione su balcone ;)

Sulla nuova installazione parabola, non ho alcun tipo di problema!! Posso installarla quando voglio!
Mi interessava sapere se, al momento, il tecnico di SKY può attivare sull'unica linea disponibile nella mia casa e, contemporaneamente può lasciarmi la parabola senza installarla (la installerei in seguito grazie ad un parente che lo fa di mestiere)!
 
infatti si può installare anche con un solo cavo (che verrà sdoppiato), dubito però che ti lasci la parabola... dovresti chiederglielo...
 
la parabola non penso te la lascia,chiedi ma è difficile...quando a me mi hanno messo l'scr non mi hanno lasciato neanche il vecchio lnb
 
anch'io chiedo aiuto

Mi sono abbonato a sky e ho scelto myskyhd. Ho una parabola con un lnb con quattro discese che vanno in 4 appartamenti. che modifiche dovrà fare il tecnico ?
 
Indietro
Alto Basso