• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Jepssen X12 C DA

leo_os66

Digital-Forum Junior
Registrato
9 Marzo 2006
Messaggi
51
ciao a tutti,
ho acquistato di recente il ricevitore jepssen x12 c da e ho caricato la release 1.04 del firmware. Ho alcune domande da porvi:
- che miglioramenti porta queso firmware perché a parte non visualizzare più il logo Jepssen al'accensione non noto nulla di nuovo
- all'accensione (da stand by) il ricevitore fa il check dell'hard disk: è possibile bypassarlo in qualche modo ?
- la cam integrata mi sembra "non esistente" (ad es. da menu vado su CAM, premo l'OK ma non visualizza nulla al contrario ad es. di una cam Matrix che ho inserito in uno slot della quale mi da un menu con diverse opzioni). E' giusto che sia così ? e come è possibile programmare la cam integrata (cosa che avevo capito dovrebbe essere possibile) ?

ciao e grazie a tutti
 
leo_os66 ha scritto:
ciao a tutti,
[cut]
- la cam integrata mi sembra "non esistente" (ad es. da menu vado su CAM [CUT]

cam integrata? Il dec è sprovvisto di cam integrata per questo non ti da' il menu' che invece appare sulla cam matrix inserita nello slot.
 
Forse Leo si riferisce al Cas ... Per attivarlo occorre premere il tasto Menu' e successivamente 01117.
Saluti.
 
sì scusatemi, mi riferivo al Cas ... oggi provo a entrarci
grazie tante
 
ragazzi non fate confusione, il cas integrato è il lettore di smart card che c'è sopra gli slot, ed è in grado di leggere quasi tutti i tipi di card in commercio. La voce Card che trovi nel menù common interface si riferisce a questo card reader, per vederlo funzionare inserisci una card valida, vai nel menù sulla voce Card e dai ok, ti appariranno i dati della card inserita, se dai ok senza card dentro non ti legge nulla, è ovvio.
Altra cosa è l'emulatore, che lavora via software in modo indipendente dal cas e a questo accedi con 01117 dal Menù principale.
Sono due cose ben distinte :)
 
GIO®GIO ha scritto:
ragazzi non fate confusione, il cas integrato è il lettore di smart card che c'è sopra gli slot, ed è in grado di leggere quasi tutti i tipi di card in commercio. La voce Card che trovi nel menù common interface si riferisce a questo card reader, per vederlo funzionare inserisci una card valida, vai nel menù sulla voce Card e dai ok, ti appariranno i dati della card inserita, se dai ok senza card dentro non ti legge nulla, è ovvio.
Altra cosa è l'emulatore, che lavora via software in modo indipendente dal cas e a questo accedi con 01117 dal Menù principale.
Sono due cose ben distinte :)

quindi e possibile aggiornarlo in auto le k** quindi?
 
Grazie GIORGIO per la puntualizzazione. Sono anni che traffico con i dec (ho anche un nokia 9701s) e non avevo ancora chiara la differenza.
Un saluto a tutti.
 
c'è mica qualche altra combinazione di numeri per fare altre cose sul jepssen
grazie a tutti per la collaborazione
 
Volevo chiedere una cosa,
questo emulatore c'è sia sul pvr x12c da che sul pvr x12 da perche avendo il pvr x12 da quello senza cas per capirci non riesco ad entrare in questo menu attivabile con i tasti 01117. grazie a tutti
 
provaider polsat per jepssen x12

c'è nessuno che sa dirmi il numero di provaide id per polsat tv sul dec jepssen x12? Grazie ..
niky45
 
ciao tutti scusate mia ignuranza ho provato fare menu e 01117 ma tutti questi numeri codici che appaiono cosa sono?:icon_redface:
 
RICSPORT ha scritto:
Volevo chiedere una cosa,
questo emulatore c'è sia sul pvr x12c da che sul pvr x12 da perche avendo il pvr x12 da quello senza cas per capirci non riesco ad entrare in questo menu attvabile con i tasti 01117. grazie a tutti
ciao,sono un principiante anch'io,ma l'emu ci dovrebbe essere di sicuro
 
ragazzi c'è qualcuno a spiegarci meglio cosa si può fare con il 01117.sono ignorante di materia.grazie:eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso