• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Premium HD su AZbox Hd Premium plus

Tommy4881

Digital-Forum Senior Master
Registrato
30 Maggio 2010
Messaggi
1.254
Località
Lanciano (CH)
Ragazzi..mi sta frullando in testa di disdire sky e passare a mediaset premium..tante' che le partite piu' importanti le trasmette in hd...ora il problema e' questo, posso vedere i canali hd di mediaset premium con il mio Azbox??? :eusa_think:
 
Direi proprio di si. Hai il doppio tuner ovviamente.

Ciao, Snork
 
Credo che devi installare sbox047, prova ha cercare in rete, magari su qualche forum specializzato, la procedura potrebbe non essere facile.

Ciao, Snork

P.S. Hai un PM
 
proprio sul sito e' uscita la notizia della premium cam hd..e compatibile con azbox??? Spero di si...
 
ma occorre avere anche una cam HD ovviamente giusto??? oppure la scheda mediaset viene letta dall'az???
 
ma per vedere mediaset premium in hd il decoder non deve essere dotato di CI+? dalle specifiche riportate su azbox.com non si fa riferimento a CI+
 
Da questo che ho leto pare che tuner DT di azbox suporta HD ,solo trovare ipostazioni giusti per sbox per legere la carta.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti

Io ho un AZbox elite e vedo mediasetpremium con sbox+mgcamd......certo ho dovuto sudare parecchio prima di far funzionare il tutto ma ora và.
Diciamo che qualche volta subentrano dei blocchi ma basta far ripartire la cam (e non cambiare canale e ritornare) e tutto fila liscio.
In rete non è difficile reperire tutto l'occorrente.

P.S1. : non dovrebbero esserci diversità nel funzionamento tra elite e premium anche se di questo,non ne sono sicuro al 100%.

P.S2. : naturalmente vedo anche i premium HD1 e HD2 (pacchetto calcio) senza l'ausilio di cam hd ma inserendo la smart card nel card reader
 
Scheda Mediasetpremium su azbox

Salve, ho da poco acquistato il mio nuovo decoder Azbox elite hd.
Non riesco a far funzionare la mia scheda mediaset usando sbox.
c'e qualcuno che mi puo' aiutare?
Grazie
 
spy13 ha scritto:
Salve, ho da poco acquistato il mio nuovo decoder Azbox elite hd.
Non riesco a far funzionare la mia scheda mediaset usando sbox.
c'e qualcuno che mi puo' aiutare?
Grazie

scrivi questo su google

Azboxhd-Os*am Easy_italia 1.5
 
spy13 ha scritto:
grazie mille
provo e ti faccio sapere

nulla da fare, non funziona...
mi appare inizialing card... poi legge la carta NAGRAVISION inserita per poi riapparire inizialing card e sotto SCRAMBLED....:crybaby2:
 
MediasetPremium e Azbox Premium HD

scusate se mi intrometto

Anch'io ho problemi con scheda MediasetPremium e Azbox

Passi seguiti:
1. attivata carta via sms (ricevuto sms di conferma da mediaset)
2. inserisco scheda nel lettore Azbox (non ho comprato una cam tipo Samsung)
3. uso MultiCAS-v163A - inserendo carta escono messaggi di "inizializzazione" e di "NAGRA card"
4. sintonizzo su alcuni canali (es Premium Cinema, Sport, BBC knowledge) ma mi esce sempre "Scrambled"
5. il problema è durato tutto ieri sera (prove fatte dalle 19.30 alle 21.30)
6. provato con Oscam Easy Italia 1.5 (configurando da istruzioni) ma nulla

Nota: prima di installare MultiCAS-v163A avevo una delle ultime (la 1.70A mi sembra) ma anche con quella avevo lo stesso problema

Ho anche riprovato a risintonizzare i canali ma nulla ....

Ma chi ha MedisetPremium e Azbox che cosa usa? forse occorre prendere una cam (mi sembra la samsung) oppure va bene anche il reader interno (ma con che Emu) ?

Grazie mille per le risposte
 
mediaset premium su azbox plus

anch'io ho il problema che non riesco a vedere i canali codificati di mediset premium, sia inserendo la cam o inserendo direttamente la scheda sul decoder.
E' molto strano perchè il decoder riesce a leggere tutte le info della tessera ma non riesce a decriptare il programma. Se qualcuno ha quache suggerimento ne sarei veramente grato.
Grazie a tutti.
 
Ragazzi, io sono riuscito per prova mesi fa, con sbox+oscam configurandolo, ora non riocorderei neanche la procedura di configurazione,(scheda di un amico) cmq avevo problemi di freeze e di criptaggio, i canali si aprivano e poi cripatavano continuamente, quindi ho rinunciato all'abbonamento,anche perchè Sky è un tantino più avanti. :) la soluzione migliore è il decoder certificato Mediaset. :)
Ciao
 
Configurazione per vedere SKAIZ, MEDIOLANUM7 PREMI "UM" e TIVVUSAT

Io riesco a vedere tutto quello che e' possibile vedere in Italia con il mio AZBOX HD PREMIUM PLUS, DIABLO CAM 2 e CAS INTERFACE 3.

I canali in HD si vedono perfettamente e non ci sono blocchi tranne qualche volta quando c'e' un temporale davvero forte ma non e' colpa del decoder.

*******************************
*******************************

Ciao

P.s. sono nuovo del forum...Ciao a tutti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
johnny80boy ha scritto:
.
*******************************
*******************************

Ciao

P.s. sono nuovo del forum...Ciao a tutti.

Ciao, ti conviene leggere il regolamento, è vietato parlare di pirateria in questo sito ,
qualche moderatore potrebbe bannarti...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Salve
Mi accodo alla discussione per chiedere se qualcuno può aiutarmi con Mediaset Premium + AZbox Premium+ con fw opensat 5309.
Ho infilato la tessera nel card reader e caricato nel decoder oscam + mgcamd e seguito la guida del readme ma mi dà sempre SCRAMBLED :eusa_wall: :crybaby2:

Grazie
 
Gianni ha scritto:
Salve
Mi accodo alla discussione per chiedere se qualcuno può aiutarmi con Mediaset Premium + AZbox Premium+ con fw opensat 5309.
Ho infilato la tessera nel card reader e caricato nel decoder oscam + mgcamd e seguito la guida del readme ma mi dà sempre SCRAMBLED :eusa_wall: :crybaby2:

Grazie


un po difficile dirlo senza vedere configurazioni della oscam
della cccamd
e del mg_conf
nonchè del newcamd.list
e temo che ,anche questo,non sia un argomento gradito su questo forum.
 
Indietro
Alto Basso