• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Premium HD su AZbox Hd Premium plus

extecnico ha scritto:
un po difficile dirlo senza vedere configurazioni della oscam
della cccamd
e del mg_conf
nonchè del newcamd.list
Grazie
Ci sono le 2 cartelle mgcamd e oscam con all'interno i vari file, se vuoi te li mando in pm...


extecnico ha scritto:
e temo che ,anche questo,non sia un argomento gradito su questo forum.
Anche possedendo la tessera originale ? :eusa_shifty:
 
Gianni ha scritto:
Anche possedendo la tessera originale ? :eusa_shifty:

esatto, anche possedendo la tessera originale.
Se fate qualche salto nelle altre sezioni -in particolar modo in quella dreambox ma anche più o meno nelle altre- laddove si parla di softcam, intesa come CAM software che emula l'algoritmo della codifica in modo che sia possibile leggere la scheda originale- si capisce che tali CAM non sono legali. Infatti per decodificare l'algoritmo (seca, viaccess, nagra, etc) si deve pagare una royalty all'azienda che è proprietaria dell'algoritmo. Con le softCAM tutto questo non avviene, e quindi non sono nè riconosciute (dal proprietario del sistema di decodifica), nè legalmente autorizzate a leggere schede regolari. L'algoritmo -per dirla tutta- è stato implementato in maniera illegale senza riconoscere i diritti all'azienda titolare del sistema.
 
Strano... se la softcam della casa, diciamo, va con TivuSat dovrebbe andare pure con Premium HD... non comprendo tutti sti magheggi di cui parlate :eusa_think:
 
fano ha scritto:
Strano... se la softcam della casa, diciamo, va con TivuSat dovrebbe andare pure con Premium HD... non comprendo tutti sti magheggi di cui parlate :eusa_think:

se mi spieghi meglio il tuo post, forse è meglio....


cosi come l'ho inerpretato io.......non ci azzecca ed è anche sbagliato...(ma ripeto che è meglio se me lo rispieghi:))

in quanto premium hd è di Irdeto, mentre tivusat è nagra.......

e per quanto riguarda le royality: rilegggi il discorso di @ANDREMALES, che, dall'insindacabile punto di vista dei responsabili del forum, rimane comunque lo stesso:)
 
No, sei tu che ti sbagli!

TivuSat è Nagravision così come Mediaset Premium solo un "dialetto" un po' differente, ma stessa identica codifica! Quindi avrebbe dovuto funzionare a botta cruda.... comunque ti conviene parlarne in PM... come già detto da ANDREMALES non si può parlarne così belli paciarotti;)

Meglio che chiedi ad altri, però, io ti posso aiutare pochino visto che non ho esperienza diretta... con Tivusat gli è molto semplice :badgrin:
 
fano ha scritto:
No, sei tu che ti sbagli!



No, sei tu che ti sbagli!

TivuSat è Nagravision così come Mediaset Premium solo un "dialetto" un po' differente, ma stessa identica codifica!

hai pienamente ragione e chiedo venia:D

la crisi di astinenza da nicotina mi ha fatto effetti che non immaginavo:D

ora che ho fumato.....non riesco a credere a quello che ti avevo scritto:D
ciao:)
 
fano ha scritto:
Pure in rosso e tutto inc@zzato :badgrin:

nooo la seconda, assolutamente no:)
anzi...sapendo del mio "stato", se ci fai caso avevo già dubbi ....sulla integrità dellla mia mente:D ...e su questo....non avevo torto aaaaaa:D :D


e....il rosso èra per mettere in evidenza le mie probabili 2 ****ate:D:D

:D
 
Belin, io il rosso lo interpretavo come inc@zzatura non come son dubbione io se sono in dubbio userei questo colore qua... e se mi vergogno tanto e temo di star dicendo belinate vado a passo 1 :badgrin:


 
fano ha scritto:
Belin, io il rosso lo interpretavo come inc@zzatura non come son dubbione io se sono in dubbio userei questo colore qua... e se mi vergogno tanto e temo di star dicendo belinate vado a passo 1 :badgrin:



si vede che hai mal letto o interpretato....

se rileggi con spirito più calmo, perchè mi pare, dalle tue risposte che ti sei offeso, e di questo, anche se non voluto, mi ero anche già prontamente scusato,

vedrai bene che il rsso era per evidenziare quello che non mi tornava, e subito prima avevo anche detto che sarà bene che me lo rispieghi.

e Nel veneto non so se si dice uguale, ma in toscana significa che temo di non aver capito bene...o comunque di avere dei dubbi.



Comunque forse sbaglio ancora a risponderti,

la prossima volta non rispondo e non mi scuserò quando sbaglio,Per evitare che un inutile trito discorso vada avanti, per incomprensione.
 
Ultima modifica:
extecnico ha scritto:
si vede che hai mal letto o interpretato....

se rileggi con spirito più calmo, perchè mi pare, dalle tue risposte che ti sei offeso, e di questo, anche se non voluto, mi ero anche già prontamente scusato,
.

Ma chi che si è offeso, dai :badgrin:
Non vedi che c'era la faccina ;) ?

Stavo "giocando" :icon_redface:

extecnico ha scritto:
vedrai bene che il rsso era per evidenziare quello che non mi tornava, e subito prima avevo anche detto che sarà bene che me lo rispieghi.

e Nel veneto non so se si dice uguale, ma in toscana significa che temo di non aver capito bene...o comunque di avere dei dubbi.

Belin se mi dai del "Venexian" allua scì che me encaxxo davèih eh, mi sun
Zeneise
:lol::lol::lol:

Non dir mai a uhn (la 'u' suona quasi come in ou in franzeso) Zeneise che l'è Vanato... MAI ;)!

extecnico ha scritto:
Comunque forse sbaglio ancora a risponderti,

la prossima volta non rispondo e non mi scuserò quando sbaglio,Per evitare che un inutile trito discorso vada avanti, per incomprensione.

Dai, dai scusami anche tu, non era mia intenzione creare flame... torniamo IT (sempre che ce la facciamo siamo su un campo minato come sai :icon_twisted:)

Sei riuscito a leggere la card di Mediaset Premium nel nostro amichetto?
Nagra o Irdeto e un problema di Mulscass non nostro, giusto?
 
fano ha scritto:
Ma chi che si è offeso, dai :badgrin:
Non vedi che c'era la faccina ;) ?

Stavo "giocando" :icon_redface:



Belin se mi dai del "Venexian" allua scì che me encaxxo davèih eh, mi sun
Zeneise
:lol::lol::lol:

Non dir mai a uhn (la 'u' suona quasi come in ou in franzeso) Zeneise che l'è Vanato... MAI ;)!



Dai, dai scusami anche tu, non era mia intenzione creare flame... torniamo IT (sempre che ce la facciamo siamo su un campo minato come sai :icon_twisted:)

Sei riuscito a leggere la card di Mediaset Premium nel nostro amichetto?
Nagra o Irdeto e un problema di Mulscass non nostro, giusto?

son contento che ci siamo capiti:) e che siamo in pieno accordo .....su la concordia:D(senza riferimento alla nave:D:D).

Per quanto riguarda l'amichetto....non si è fatto più vivo...quindi è difficile risolvere:D
Ma presupporrei che in ogni caso,e per tagliare la testa al toro.... mettendo una LADY ben configurata, non ci siano problemi:)

e richiedo venia per il lapsus freudiano, che questo si poteva offenderti davvero :D:D:.......avevo preso gondole per lanterne:D:D

PS:
sei del 1946 o del 7 settembre 1893??
 
Ultima modifica:
extecnico ha scritto:
son contento che ci siamo capiti:) e che siamo in pieno accordo .....su la concordia:D(senza riferimento alla nave:D:D).

Per quanto riguarda l'amichetto....non si è fatto più vivo...quindi è difficile risolvere:D

Già, ma il mio mio amichetto è l'AZBOX :badgrin::badgrin::badgrin:

extecnico ha scritto:
Ma presupporrei che in ogni caso,e per tagliare la testa al toro.... mettendo una LADY ben configurata, non ci siano problemi:)

Può essere, ma shhhhhh :icon_twisted:

extecnico ha scritto:
e richiedo venia per il lapsus freudiano, che questo si poteva offenderti davvero :D:D:.......avevo preso gondole per lanterne:D:D

Ohu Belin sci ehhh, anche se credo sia peggio per un Venexian dirgli che è Zeneise; lo sanno sempre saputo che Noi, quando fummo Repubblica, l'avevamo più grossa... la mentalità impreditoriale che avevi capito :icon_rolleyes::badgrin:

extecnico ha scritto:
PS:
sei del 1946 o del 7 settembre 1893??
Io sono del 1980, periché?

Scherzo, direi che non son nulla... non mi interessa il calcio, sinceramente mi annoia :badgrin:

Lo so son strano, ma vedere Gattuso che scracchia e Ibraimovich (perdonate l'ortografia, eh!) che orina ai lati del campo non mi da alcuna sensazione... anzi una sì: SCHIFO :icon_puke_l:

Fosse almeno calcio femminile... o pallavolo (sempre femminile) quella che pratica la mia dolce collega :love4:
Queste versioni dei 2 famosi sport, sì mi posson piacere...


Vabbeh, eh vabbhe come dice un noto conduttore/giornalista TV... siamo leggerissimamente OT, neh :badgrin:?

P.S. meno male che sto forum non rompe il belin con il numero max di faccine... odio :eusa_wall::eusa_wall:
 
A quanto pare era la scheda che non andava poichè non funzionava neanche con l'M-Vision :doubt:
 
Quindi era una scheda difettata?

Alquanto strano :eusa_think:

Scusami la domanda, ma sei sicuro sia attiva?

Non so come funziona con MediaSet Premium immagino sia come tutte le Pay TV devi stare su uno qualsiasi dei loro canali (o su uno specifico dipende) ed attendere anche fino a 15 minuti poi l'immagine appare da se o devi cambiare canale e ritornare ;)

La prova del 9 comunque andrebbe fatta, per correttezza, in un ricevitore "certificato" da MP... magari puoi riportarla dove l'hai presa e chiedergli di provarla in uno dei loro ricevitori in esposizione?
 
Indietro
Alto Basso