• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info Digital key

valerione33

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
20 Marzo 2009
Messaggi
125
Ragazzi volevo sapere cosa bisogna fare per avere da sky la digital key.
Io ho ancora un decoder sd,è compatibile con la digital key?
 
la digital key è compatibile con sky hd, mysky e mysky hd.
lo skybox hd costa 59 euro, ma per 20 euro in più ti consiglio di prendere il mysky hd. la digital key presa assieme al decoder dovrebbe essere inclusa, eventualmente costa 19,90 euro.
 
Mi spiegate la differenza nell'usare la digital Key nel decoder Hd e il classico decoder esterno sd per il dtt?
Cioè, avendo già il dec hd integrato nella tv (senza cam, quindi solo per canali free) e un decoder esterno sd con slot per il ppv, che me ne faccio della digital key?
Grazie :)
 
in teoria nulla, in pratica hai la comodità di poterli vedere con il telecomando Sky e registrarli se usi il mySkyHD
 
inoltre la digital key sintonizza anche i canali hd
 
Anakin83 ha scritto:
in teoria nulla, in pratica hai la comodità di poterli vedere con il telecomando Sky e registrarli se usi il mySkyHD
Ah ok. Tnx!
Non ho il MySky e registro il dtt hd direttamente dal Pana46G20 ;)
 
Scusate, ma usando la DKey, significa che non riceverò più il segnale terrestre analogico, visto che l'antenna entrerà direttamente nella DKey? Tnx!
 
yes ;) ma come ben sai l'analogico lo stanno spegnendo regione dopo regione. non so dove abiti, ma comunque entro 2 anni l'analogico sarà spento ovunque. ;)
se proprio vuoi il segnale anche sul tv, puoi comprare uno sdoppiatore, ma attenua il segnale...
 
Arrivata oggi (richiesta il 17/8).
Unica note, sul pacco c'è l'etichetta con scritto: "Key in comodato d'uso-attivazione 19,90 euro in comodato d'uso" :eusa_think: ...è compresa col MySkyHd a 39 euro, quindi spero sia errata l'etichetta ;)
 
Gregor ha scritto:
Arrivata oggi (richiesta il 17/8).
Unica note, sul pacco c'è l'etichetta con scritto: "Key in comodato d'uso-attivazione 19,90 euro in comodato d'uso" :eusa_think: ...è compresa col MySkyHd a 39 euro, quindi spero sia errata l'etichetta ;)

io l'ho richiesta il 10/07/10 e deve ancora arrivare.. ritieniti fortunato ;)
 
Gregor ha scritto:
Arrivata oggi (richiesta il 17/8).
Unica note, sul pacco c'è l'etichetta con scritto: "Key in comodato d'uso-attivazione 19,90 euro in comodato d'uso" :eusa_think: ...è compresa col MySkyHd a 39 euro, quindi spero sia errata l'etichetta ;)

Classica etichetta standard......... tranquillo.
 
Indietro
Alto Basso