• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Installazione MySky SD

tobia71

Digital-Forum Senior
Registrato
23 Luglio 2008
Messaggi
215
Ciao,
dopodomani viene il tecnico ad installarmi il MySky SD, frutto di una retention che mi hanno proposto a fine mese.
Io attualmente ho un decoder vecchissimo (almeno 3 anni) SD.
Che dite, il tecnico mi lascerà il vecchio decoder o se lo deve riprendere (per rottamarlo immagino...)?

:eusa_shifty:
 
tobia71 ha scritto:
Ciao,
dopodomani viene il tecnico ad installarmi il MySky SD, frutto di una retention che mi hanno proposto a fine mese.
Io attualmente ho un decoder vecchissimo (almeno 3 anni) SD.
Che dite, il tecnico mi lascerà il vecchio decoder o se lo deve riprendere (per rottamarlo immagino...)?

:eusa_shifty:

no rimane tuo!!!!!

Ma per curiosita' : perche' ti portano un decoder mysky vecchio visto che ormai danno solo decoder con l'HD???
 
biggio ha scritto:
no rimane tuo!!!!!

Ma per curiosita' : perche' ti portano un decoder mysky vecchio visto che ormai danno solo decoder con l'HD???

Anche a me hanno proposto il vecchio mysky e visto che mio padre non vuole pagare tramite cc/rid e me lo danno a 0€ e mi lasciano il pagamento con bollettino postale lui ha detto OK
 
Sì, la ragione è un po' come quella di Wyle.
Di base c'è il fatto che non pago nulla ed inoltre non sono dotato di TV HD.
Finchè non si rompe il mio Sony, rimango in SD....

Quindi mercoledì se il tecnico prova a mettere mani al mio vecchio decoder SD, lo mordo!

:icon_rolleyes:
 
tobia71 ha scritto:
Sì, la ragione è un po' come quella di Wyle.
Di base c'è il fatto che non pago nulla ed inoltre non sono dotato di TV HD.
Finchè non si rompe il mio Sony, rimango in SD....

Quindi mercoledì se il tecnico prova a mettere mani al mio vecchio decoder SD, lo mordo!

:icon_rolleyes:

no no....l'altro deocder è tuo....caspita :D
 
Wyle-Coyote ha scritto:
no no....l'altro deocder è tuo....caspita :D

Anche perchè, io mi chiedo, che caspita se ne fanno di uno scatolone del genere????
 
Ragazzi, ma se accetto il mysky, possono sorgere dei costi sull'installazione?
E se rifiuto di adeguare diciamo l'impianto per il mysky, mi posso tenere il decoder mysky per vedere normalmente sky?
Grazie
 
Indietro
Alto Basso