• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dreambox 7025 con abbonamento

fp.semeraro

Digital-Forum New User
Registrato
7 Settembre 2004
Messaggi
2
Salve a tutti.
Sto per acquistare un ricevitore, che debba soddisfare queste caratteristiche:
-regolare abbonamento a s
-impianto motorizzato.
Da un po' che è caduta la mia attenzione su questo prodotto, o comunque un dreambox, la mia domanda è questa: il 7025 attualemente è compatibile con l'abbonamento, cioè ci sono immagini o setting (non sono molto preparato a riguardo) per vedere s**, come sono compatibili il 500-7000-7020?
Grazie a tutti
 
fp.semeraro ha scritto:
Salve a tutti.
Sto per acquistare un ricevitore, che debba soddisfare queste caratteristiche:
-regolare abbonamento a s
-impianto motorizzato.
Da un po' che è caduta la mia attenzione su questo prodotto, o comunque un dreambox, la mia domanda è questa: il 7025 attualemente è compatibile con l'abbonamento, cioè ci sono immagini o setting (non sono molto preparato a riguardo) per vedere s**, come sono compatibili il 500-7000-7020?
Grazie a tutti
Si il 7025 ha già tutto quello che cerchi e disponibile già da subito ..... tranne la compatibilità delle immagine dei suoi colleghi più piccoli :icon_wink:
Ciao
 
fp.semeraro ha scritto:
Salve a tutti.
Sto per acquistare un ricevitore, che debba soddisfare queste caratteristiche:
-regolare abbonamento a s
-impianto motorizzato.
Da un po' che è caduta la mia attenzione su questo prodotto, o comunque un dreambox, la mia domanda è questa: il 7025 attualemente è compatibile con l'abbonamento, cioè ci sono immagini o setting (non sono molto preparato a riguardo) per vedere s**, come sono compatibili il 500-7000-7020?
Grazie a tutti

ciao se puo' interessare nmi vendo il mio 7025 3 sett vita mai usato , solo 3 ore in tutto.
contattami in pm che ci si mette daccordo
ciao
 
Indietro
Alto Basso