• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Un consiglio da voi esperti...

motorolala

Digital-Forum New User
Registrato
11 Maggio 2006
Messaggi
8
Ciao a tutti!
Complimenti per questo forum.
Vi espongo molto semplicemente il mio (banale) problema a cui non so dare risposta.
Ho da poco sottoscritto un abbonamento a sky con decoder MYSKY. Il tecnico mi ha montato anche l'antenna fornita da sky (non utilizzo quindi quella condominiale, ammesso che ci sia).
sarei interessato all'acquisto di una card per film xxx.
dato che di questa tecnologia ci capisco poco o nulla :)crybaby2: ), gentilmente mi potreste spiegare passo passo cosa devo fare? immagino debba prendere un altro decoder... lo posso collegare a my sky oppure come procedo? vi ricordo che, avendo my sky, nel retro del decoder sono attaccati due fili proveniente dall'antenna e non uno come ero solito vedere.
Grazie a tutti
 
Nessuno...?

Nssuno di voi mi riesce ad aiutare?! Mi basta sapere quali sono i primi passi da compiere una volta acquistato un altro decoder. Devo scollegare mysky? Posso fare un"ponte"? Se c'è già un topic in merito, per favore indicatemelo! grazie
 
..sicuramente devi leggere di più i post, ce ne sono una marea al riguardo: caspita, ce n'è uno proprio 2 righe più sotto! :D
Per maggiori informazioni vai nella sezione dedicata agli skybox e riformula la domanda.
In ogni caso devi sicuramente acquistare un altro decoder (+ abbonamento) da collegare in serie con un ponte, come tu dici, allo skybox.

Ciao e benvenuto nel forum

cmike
 
cmike ha scritto:
..sicuramente devi leggere di più i post, ce ne sono una marea al riguardo: caspita, ce n'è uno proprio 2 righe più sotto! :D
Per maggiori informazioni vai nella sezione dedicata agli skybox e riformula la domanda.
In ogni caso devi sicuramente acquistare un altro decoder (+ abbonamento) da collegare in serie con un ponte, come tu dici, allo skybox.

Ciao e benvenuto nel forum

cmike
cmike ti sbagli, si chiama SkyfoBox:D :D :D
 
Ultima modifica:
..non ho voluto infierire, mi sembrava scortese,visto che è già sfortunato di suo :eusa_whistle:

ciao

cmike
 
Thanks

Grazie, vado a ricercarmi il topic che mi avete consigliato!
sinceramente pensavo che mysky fosse peggio. per quel che mi serve funziona abbastanza bene.
se dovessi avere problemi con il "ponte" vi ricontatto!
grazie e buona giornata a tutti
 
..dopo che proverai il common interfece, ne riparliamo :D

ciao

cmike
 
cmike ha scritto:
..dopo che proverai il common interfece, ne riparliamo :D

ciao

cmike
Che feci fece il Common Interfece:D ? A miche cosa mi scrivi, si scrive Interface come ben sai!
Della serie: Gli esseri umani non sono mica macchine!
Ciao:D :D :D
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso