• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sport+Calcio o Sport+ticket calcio?

pfgugli80

Digital-Forum Senior
Registrato
10 Agosto 2007
Messaggi
257
Ciao a tutti!
In virtu' del nuovo listino di Sky vorrei capire cosa cambia in termini di visione dei canali calcio.
Perche' per logica mi sembra piu' conveniente avere solo Sport e mettersi il ticket calcio. Perderei qualche partita estera forse??
Perche' la differenza ad occhio e croce e' sugli 80 euro annui (considerando che in estate il calcio non si pagherebbe)
Chiedo lumi, grazie!
 
la combinazione tua è la migliore, meglio avere il pack Sport e farsi il ticket calcio fino al 31-05, tanto il prossimo anno non ci sono mondiali o roba simile, per cui dopo quella data i campionati sono già tutti finiti e di Calcio nno te ne fai niente
 
Imbriagon ha scritto:
Pack Sport e ticket calcio.... :D

Quoto alla grande.....lo consiglio a tutti i miei clienti.
Gli sport in genere li vedi anche d'estate mentre a maggio il calcio finisce ed il tiket, cmq, ogni anno è attivabile.

Poi naturalmente decidi tu!!!
 
Ma il Ticket Calcio quanto costa? Da quando parte e quando scade?:icon_rolleyes:
 
Ok. Grazie per le delucidazioni.
Ma avendo il ticket calcio quindi vedo tutte le stesse identiche partite (bundesliga,premier,liga, competizioni varie) che avrei con l'abbonamento al calcio?

Per togliere calcio e mettere ticket calcio che bisogna fare? (se si puo' ancora fare..)
 
Bruce61 ha scritto:
Ma il Ticket Calcio quanto costa? Da quando parte e quando scade?:icon_rolleyes:

Salvo promozio particolari, dovrebbe costare 99 euro e dare visione fino al 31/05/10. In parecchi che l'hanno richiesto sono ancora in attesa di attivazione, io sono nella stessa situazione con quello champions league che apre i canali sport alle stesse condizioni, si parla di giorni in teoria.. ;)

Attualmente sembra richiedibile solo telefonicamente, sul sito non c'è traccia, anche se appunto risulta disponibile per gli operatori ma non ancora attivabile.
 
_dan_ ha scritto:
Salvo promozio particolari, dovrebbe costare 99 euro e dare visione fino al 31/05/10. In parecchi che l'hanno richiesto sono ancora in attesa di attivazione, io sono nellq stessa situazione con quello champions league che apre i canali sport alle stess condizioni, si parla di giorni in teoria.. ;)


:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :badgrin: :badgrin:
 
ho fatto il cambio di pacco calcio a sport spero di aver fatto la cosa giusta.
+ ticket calcio


ma si puo avere tutte due i ticket sport e calcio? la risposta e no num. verde donna.
 
Ultima modifica:
Quindi se ho Calcio+Sport e voglio passare a Ticket Calcio+Sport come posso fare?
Il downgrade di Calcio quando andrebbe ad essere effettivo? A ottobre? Converrebbe ancora a quel punto?
 
The Franchise ha scritto:
Quindi se ho Calcio+Sport e voglio passare a Ticket Calcio+Sport come posso fare?
Il downgrade di Calcio quando andrebbe ad essere effettivo? A ottobre? Converrebbe ancora a quel punto?
Più vai avanti con i mesi più cala il prezzo.. 79€ a novembre e 59€ per il girone di ritorno
 
Quindi se faccio il ticket Calcio con i punti SkyStar a fine agosto tiro fine settembre a gratis, poi a ottobre il ticket Calcio potrebbe costare meno dei 99 eurozzi di adesso????:icon_rolleyes:
 
Si.. in genere fanno così..
Sono sicuro dello scaglione del girone di ritorno .. quello dei 79€ di novembre sinceramente non ho la certezza
 
Scusate, ma alla fine si sa quali partite trasmette della serie A il pacchetto sport? Quella delle 12.30 è compresa?
 
Si, ma scusate....
In questo momento l'offerta ticket calcio Serie A è di € 59,00 solo per il girone di andata (dell'offerta full a € 99,00 non c'è traccia....a meno che io non l'abbia vista).
Ipotizzando che anche il girone di ritorno costi € 59,00 si avrebbe una spesa complessiva di € 118,00 che singificherebbe € 11,80 / mese da Agosto 2010 a Maggio 2011.

Facendo un esempio sulla mia tipologia di abbonamento 4 generi + Sport in questo momento pago 39 € al mese e se aggiungessi gli 11,80 €/mese virtuali del ticket arriverei a 50,80 €/mese contro i 52 €/mese di listino.
Guadagno 1,20€/mese per un totale di 12 € da Agosto 2010 a Maggio 2011.

Se invece ci fosse già il ticket calcio a 99 € sarebbero 9,90 €/mese virtuali che sommati sempre alla tipologia di contratto sopra descritta farebbe un totale di 48,90 €/mese con un risparmio di 3,10 €/mese per un totale complessivo di 31 €/mese di risparmio da Agosto 2010 a Maggio 2011.

Se ci fosse già disponibile il ticket calcio a 99 euro ci sarebbe un risparmio molto più marcato quindi.

Cosa ne pensate? Ho sbagliato qualcosa?
 
ragazzi sarà valido il prossimo anno perchè adesso ho premium e dahlia e il prossimo anno sare interessato a montare una paraboletta con questa formula
 
bè i ticket ci sono tutti gli anni, e il nuovo prezzo di 29 euro non è un'offerta ma il listino ufficiale, quindi è molto probabile che ci siano entrambi il prossimo anno ;)
 
Questa cosa potrebbe interessare anche me:
attualmente ho 4 generi + sport + calcio = 52€/mese (per risparmiare i canoni del MySky HD).
Se facessi un downgrade a 2 generi + sport pagherei 29€/mese; aggiungendo il ticket calcio da 99€ è come se pagassi 38.9€/mese.

Avrei così un risparmio di 13€/mese!

Ora, visto che ho attivato l'abbonamento a febbraio '10 potrei incappare in qualche penale facendo quello di cui sopra?
E' vero che non pagherei comunque il canone del My Sky HD?
Cosa cambierebbe nella visione dei canali rispetto ad ora? (senza contare ovviamente i 2 pacchetti che andrei ad eliminare)

Grazie a quanti risponderanno!
 
Indietro
Alto Basso