• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Curb Your Enthusiasm! Sospesa per l'ennesima volta senza ragione

CARMINES

Digital-Forum New User
Registrato
16 Novembre 2009
Messaggi
5
sospesa causa Mondiali(e perchè mai????) la fantastica serie di larry david arrivata in italia con soli 10 anni di ritardo
contatto fx e mi dicono che è stata sospesa causa mondiali e che verrà trasmessa alla fine dei mondiali di calcio,mi confermano anche che trasmetteranno le prime 3 serie

ora è stata sospesa definitivamene senza una ragione! per mandare cosa? le ennesime repliche di x files?

ma dico stiamo secherzando...è una serie fantastica e in piu mancava 1 solo episodio per la fine della 1 stagione

non trovo assurdo tutto questo?
 
La prima stagione é già stata trasmessa da Jimmy nel 2005.
 
Vedo ora su che sono state messe su Now Tv (e quindi immagino anche su On Demand di Sky) le prime 5 stagioni di questa serie fantastica. Dopo tanti anni di attesa ritorna finalmente in Italia.

Spero che mettano le altre 5... ma per adesso mi faccio andare bene anche i primi 50 episodi.
 
Vedo ora su che sono state messe su Now Tv (e quindi immagino anche su On Demand di Sky) le prime 5 stagioni di questa serie fantastica. Dopo tanti anni di attesa ritorna finalmente in Italia.

Spero che mettano le altre 5... ma per adesso mi faccio andare bene anche i primi 50 episodi.

mi è sempre interessata questa serie soprattutto perchè ha il protagonista di basta che funzioni, filmone di allen,magari la recupero grazie...
 
io la vidi su jimmy e mi irritava il doppiaggio, ma anche la voce originale...proprio la maniera. boh comunque ero molto + giovane di adesso, magari mi piacerebbe oggi
 
Indietro
Alto Basso