• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa Accade Se Vecchio Abbonato......

fra1973

Digital-Forum Junior
Registrato
22 Ottobre 2009
Messaggi
40
ciao a tutti.
spero l'argomento non sia già stato trattato.
brevemente.
ho contratto "decapitato" al 31 agosto su mia richiesta mezzo email.
non trovo migliori offerte che riabbonarmi.
mi farei reinstallare tutto prendendo comunque 3 generi , mysky hd , sky x2 , installazione parabola....
così riammoderno tutto.
al momento ho 3 generi più multivision ed hd.

cosa accade se si accorgono che non sono un nuovo cliente ma un vecchio cliente?

io volevo abbonarmi online l'8 agosto a termine promozione....tanto che mandano l'installatore ecc ecc si fa dopo metà agosto....ritardo un pò il suo arrivo dicendo che non sono a casa ma in ferie...
faccio partire l'abbonamento il 1 settembre.

e se lo facessi partire prima?
mi annullerebbero tutto nel caso qualcuno si accorgesse che sono già abbonato ma in scadenza?

grazie a tutti ciao fra


ps:novità su promozioni post 8 agosto?rimarrà la stessa?
 
..ti avevo già risposto ALTROVE.....:evil5: ..ho fatto come te....NESSUN PROBLEMA....basta che paghi!!!!:D
 
ciao fra1973, anche io ho mandato disdetta anticipata (decreto bersani) e dovrebbe scadere a fine agosto (anche se ancora non ho ricevuto conferma tramite e-mail)

spero però di essere contattato per retention (sono interessato al cinema calcio e sport, ma soprattutto al mysky hd e al multivision)

come mai non aspetti anche tu la richiamata da parte di sky?
 
mi hanno chiamato ed offerto praticamente nulla!
reale presa per i fondelli...neanche la gente fosse stupida con orologio al collo ed anello al naso....

secondo me alla fine conviene riabbonarsi.
ti costa quanto solo volessi mettere il myskyhd...che in realtà è ciò che voglio....ti chiedono 79 euro....
con la stessa cifra mi faccio mettere tutto nuovo....
però li faccio alzare il sedere e lavorare.

x IL BACCO : è vero scusa.
 
Anche io sono nelle tue stesse condizioni.
Sono in disdetta il 31/8 e sky mi subbissa di messaggi sul cellulare e sul decoder....Anche io credo che convenga rifarlo da settembre
Tienici\mi aggiornato sui tuoi movimenti. ;)
grazie
 
quando la smetteranno di fare mega offerte a chi fa finta di disdire...faranno felice un sacco di gente
 
Io ho disdetto senza finte.
Quando sky avrà un po più di rispetto per i suoi vecchi abbonati farà felice molta gente.
 
Burchio ha scritto:
quando la smetteranno di fare mega offerte a chi fa finta di disdire...faranno felice un sacco di gente

..ormai le offerte per chi disdetta sono tutt'altro che MEGA......:eusa_naughty:
 
Sono in disdetta ma a partire dal 30/9, se le retention restano queste che leggo, alla scadenza stipulerò un nuovo abbonamento e sfrutterò la promozione del periodo; essendo correntista banca Intesa, non pagherò neanche l'una tantum.
 
comunque io mi riferivo al fatto che se :

mi abbono ex novo come non avessi nulla....malgrado sia già cliente sky e dunque non un nuovo cliente....se vi fosse qualcosa di scritto per cui se un giorno x se ne accorgessero potessero eventualmente pretendere in termini contrattuali qualcosa.

poi va da se il discorso che per loro l'importante è che uno paghi punto e basta....
 
Indietro
Alto Basso