• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info MVision hd 300 combo

vlad78

Digital-Forum Junior
Registrato
13 Luglio 2010
Messaggi
58
Qualcuno puo' darmi i settaggi per i seguenti satelliti? Con quelli del Gio@Gio Team non mi si vedono e volevo provare se era un problema di settaggi o di malfunzionamento della parabola.

I sat che mi interessano sono:

- Hispasat(30 W)
-Turksat(42 E)
- Atlantic Bird 1(12.5 W)
-Astra 2 (28.2 E)
 
Perché non provi a fare la scansione dei satelliti dal menu del decoder?

P.S. il motore è a posto?
 
con quelli del Giorgio team non devi settare nulla,basta caricarli.
Che misure ha la parabola e in che zona d'Italia risiedi?
 
Ho una parabola di 80 cm e risiedo ad Attigliano(Terni). Ho provato a caricare i canali di questi satelliti ma:

- con i settaggi del Gio@Gio Team tutti i canali sono con "nessun segnale".
- senza settaggi la ricerca mi dice: 0 canali trovati.

Il motore e' a posto in quanto altri satelliti li vedo senza problemi. In particolare tutti i satelliti da 13 E(Hotbird) a 0 W(Thor) li prendo, quelli piu' a Ovest no.Invece quelli ad est li prendo tutti da 13 E(Hotbird) a 26 E(Badr) (non tutti i canali...) quelli piu' ad Est no.

Eppure parlando con amici che se ne intendono di parabole(sono di Roma pero') mi dicono che questi satelliti con una parabola da 80 cm dovrei prenderli.

E' vera questa cosa? La parabola e' troppo piccola(da KingOfSat non sembra essere questo il problema)? Che prove posso fare?
 
Ultima modifica:
se la parabola è ok,il problema potrebbe essere la dimensione non di certo il decoder
 
Il mio dubbio e' proprio sul fatto che la parabola non sia montata correttamente, appunto volevo avere delucidazioni sul fatto che una 80 cm permetta ad Attigliano(terni) di ricevere i satelliti che ho indicato sopra. :D
 
Se guardi qui, per hispasat dovrebbe bastare una 50 cm...

Per gli altri non ho controllato, ma puoi farlo facilmente dal sito che ti ho linkato
 
Indietro
Alto Basso