• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Odeon 24

Davvero? L'avevo persa questa notizia, quindi gm oltre ad acquistare le lcn dal60 al 62 è entrata in quota ad al.ma media (ex ltmultimedia) quindi perché hanno cambiato nome a nuvolari?
Ma penso che i problemi per l'utilizzo del marchio Nuvolari non fossero con Sitcom, ma proprio per l'utilizzo del nome di Nuvolari in sè
 
La compressione è veramente imbarazzante: il primo quello con le macchine che si muovono è solo pixel rossi per me!
Che schifo...
 
Ma penso che i problemi per l'utilizzo del marchio Nuvolari non fossero con Sitcom, ma proprio per l'utilizzo del nome di Nuvolari in sè

Non capisco perchè dopo l'acquisto di Gold tv da parte del gruppo LT il canale ha cambiato nome. I problemi con la famiglia dicevano di averli superati. Comunque resiste ancora.
 
E intanto a sorpresa... anche se solo durante alcuni programmi come Sport Outdoor TV ecco che viene riaggiunto il logo di Nuvolari... Quindi ben 3 loghi in sovraimpressione... Odeon 24 :D Nuvola61 :D Nuvolari :D

Altrimenti come al solito... sempre e solo il logo di Odeon 24 e Nuvola61.

33894474_1683304198385086_4557458555917041664_n.jpg

33748829_1683304208385085_6515782399568117760_n.jpg
 
Già che ci sono potrebbero scrivere "nuvolicchia" sull'angolo in alto a sinistra :laughing7:
 
Manca giusto un altro logo nell'angolo in alto a sinistra... possibile che non abbiano nulla da mandare a video?!? :laughing7: :badgrin: :lol:
 
Ci starebbe il logo di Cinquestelle che tempo fa avevano già "testato" :lol:

Sì dai così avremmo una fichissima "Odeon 24 / Nuvolà61 / Nuvolari / Cinquestelle" :eusa_doh:

Se penso a quanto pativo negli anni 80 - 90 che non ricevevo Odeon TV e mi perdevo tutti quei cartoni oggi guardate come si è ridotta!
Un fott*to guscio vuoto :crybaby2:
 
Da oggi logo nettamente rimpicciolito. Ed è sparito il logo di Nuvola61. Nei promo però continuano a pubblicizzare i due loghi... Probabile dimenticanza causa nuovo logo?

oyajJZA.jpg

xVqpHho.jpg

rso8diO.jpg

K2zL463.jpg

4OoqRVj.jpg

z3l32zZ.jpg

hyf4hz6.jpg


ddt non si può leggere comunque :D
 
Indietro
Alto Basso