• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Odeon 24

ale89 ha scritto:
Ma non mi sembra siano nelle condizioni economiche adatte per farlo... ;)
E questo è anche vero, ma se questo è l'andazzo ci saranno molte anomalie. Mi spiego meglio: nel momento in cui una emittente diventa nazionale ed ha il suo numero Lcn deve per forza di case coprire tutta Italia da Catania a Bolzano, ma ho la vaga impressione che molte tv pur essendo nazionali non scenderanno mai oltre il Tevere. Spero di sbagliarmi ma è anche un discorso economico e di copertura sulla parte della nazione più ricca
 
odeon non è una tv nazionale, ma è una syndication che si appoggia su varie emittenti locali e che cerca così di fare una copertura il più ampia possibile, ma non ha nessun obbligo di avere una copertura nazionale ;)
 
ale89 ha scritto:
E poi la lcn non ce l'ha nazionale ma interregionale infatti è sul 177 ;)
Cosa è sta storia della Lcn interregionale? Oltre i 100 ci sono tv nazionali. Al num. 180 c'è Supertennis che è tv nazionale
 
Euplio ha scritto:
Cosa è sta storia della Lcn interregionale? Oltre i 100 ci sono tv nazionali. Al num. 180 c'è Supertennis che è tv nazionale
Le tv che stanno dal 75 al 84 sono quelle delle tv interregionali ;) Telecampione 7gold canale italia... ;)
E cosi via ance dal 175 al 184 dal 275 al 285... ;)

Esatto lcn non nazionale ;)
Supertennis si trova su mux locali come anche anime gold... ;)
 
ale89 ha scritto:
Le tv che stanno dal 75 al 84 sono quelle delle tv interregionali ;) Telecampione 7gold canale italia... ;)
E cosi via ance dal 175 al 184 dal 275 al 285... ;)

Esatto lcn non nazionale ;)
Supertennis si trova su mux locali come anche anime gold... ;)
Dal 71 al 100 vorrai dire oppure sono io che non mi trovo con questa Lcn.
Un 'altra cosa i canali pay nitegate sono di proprietà Odeon?
 
Euplio ha scritto:
Dal 71 al 100 vorrai dire oppure sono io che non mi trovo con questa Lcn.
Un 'altra cosa i canali pay nitegate sono di proprietà Odeon?
Guarda mi ci perdo anch'io con sta lcn ma non fino al 1000 anche perchè fino al 72 o 73 ci sono alcune tv locali poi dal 74 al 85 sicuro per le tv interregionali e poi sul 90 ci sono ancora le tv locali ;)

Nitegate dovrebbe essere di profit quindi si diciamo di odeon o tlc... ;)
 
ale89 ha scritto:
Beh ma fa ancora qualcosa odeon? No perche una volta aveva lo spazio 12-14 e 20.30-22-30 ora che c'è? Forse un ora alla sera... ormai...
ogni volta che lo guardo ce la desolazione...
 
Per ora non sembra abbia intenzione di riapparire in tutta Italia.
Qualche trasmissione interessante la trasmette (o almeno la trasmetteva) tipo "rebus" o anche il dibattito calcistico del martedì e giovedi sera.
 
massera ha scritto:
Per ora non sembra abbia intenzione di riapparire in tutta Italia.
Qualche trasmissione interessante la trasmette (o almeno la trasmetteva) tipo "rebus" o anche il dibattito calcistico del martedì e giovedi sera.
Guardo poco Odeon 24, ma lunedì mattina,(mi pare fosse lunedi), mi è capitato di vedere una trasmissione economica interessante. Non ricordo però il titolo. Peccato il canale poteva avere una migliore espansione a livello nazionale...
 
mah... sembrava dallo switch off in sardegna del 2008 che gli obiettivi sembravano quelli di ampliare la copertura... Non a caso acquistarono un intero mux, riportando odeon in sardegna dopo quasi 6 anni
 
adriaho ha scritto:
mah... sembrava dallo switch off in sardegna del 2008 che gli obiettivi sembravano quelli di ampliare la copertura... Non a caso acquistarono un intero mux, riportando odeon in sardegna dopo quasi 6 anni

Probabilmente lo fanno solo per alcune regioni.... o forse tenteranno ancora con mux locali....
 
agostino31 ha scritto:
poteva essere un buon acquisto per tivùitalia per aumentare la copertura:eusa_wall:
più conveniente aspettare un eventuale assegnazione ministeriale
al futuro beauty-contest (nel 3000 dopo Cristo hihihi)
 
EteriX ha scritto:
più conveniente aspettare un eventuale assegnazione ministeriale
al futuro beauty-contest (nel 3000 dopo Cristo hihihi)
ma alla fine gli impianti li paga lo stesso...
 
ho sempre ignorato questo canale, ma ieri ci sono inciampato per caso e trasmettevano delle trasmissioni interessanti sulla tecnologia e videogiochi.

A parte la ricezione non proprio perfetta, sembra che stiano puntando sulla qualità, anche se ci sono ancora molti spazi di televendite.
Hanno anche l'epg. :D

Da tenere d'occhio, per ora s'è guadagnato un posto nella lista preferiti. :icon_cool:
 
Indietro
Alto Basso