• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi di audio

gianni4x

Digital-Forum Junior
Registrato
26 Agosto 2006
Messaggi
31
Ciao a tutti. Vi spiego il mio problema. Ho un soggiorno molto grande e dalla tv al divano (dove di solito guardiamo la Tv) ci sono diversi metri. Il problema consiste nel fatto di dover alzare di molto l'audio per poterlo ascoltarlo nitidamente col risultato di infastidire chi si trova nelle altre stanze. E' possibile mettere delle casse audio senza fili che ricevano il segnale dalla Tv? Magari posizionate nei pressi del divano dove non disturberei nessuno.
Grazie
 
casse senza fili non saprei...xo puoi mettere un sistema home theatre,anche un 2.1 così metti le casse vicino al divano
 
Senza fili c'è qualcosa di LG e qualcosa, molto più costoso, di Panasonic.
Il problema di base è che comunque serve un ampli A/V predisposto.
 
Sentenza ha scritto:
Senza fili c'è qualcosa di LG e qualcosa, molto più costoso, di Panasonic.
Il problema di base è che comunque serve un ampli A/V predisposto.
Sempre che è disposto a spendere molto:evil5:
Secondo me la soluzione migliore è un amplificatore e delle casse...Anche 2.0 o 2.1,tanto da quanto capisco non te ne frega del Dolby Digital
 
grazie per i consigli, ragazzi, ma se collego due casse - da porre dietro al divano - all'uscita audio dietro la Tv può funzionare?intendo in collegamento ai cavi bianco e rosso? In questa maniera posso far a meno anche dell'home theatre
 
devi prendere due casse e un amplificatore stereofonico,poi collegare le casse all'amplificatore e collegare l'amplificatore al tv tramite un cavo rca(bianco e rosso)
 
nikkisat ha scritto:
devi prendere due casse e un amplificatore stereofonico,poi collegare le casse all'amplificatore e collegare l'amplificatore al tv tramite un cavo rca(bianco e rosso)

gentilissimo. grazie
 
Indietro
Alto Basso