• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ho Tolto News Il 100 Nn Si Vede Piu!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
waltersamuel ha scritto:
come da titolo:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Deve esserci qualche problema con i canali dei TG, anche da me non si vede ed anche io non ho news.

Dovrebbe essere così perchè nei canali disabilitati del 500 esce la solita scritta di chiamare il servizio clienti mentre i canali 500 e 501 e 100 invece sono completamente blu.
 
paoletta ha scritto:
Deve esserci qualche problema con i canali dei TG, anche da me non si vede ed anche io non ho news.

Dovrebbe essere così perchè nei canali disabilitati del 500 esce la solita scritta di chiamare il servizio clienti mentre i canali 500 e 501 e 100 invece sono completamente blu.


io ho problemi anche al 700 che nn avevo tolto ed il 702 sono tutti oscurati
 
Stasera Sky sta avendo problemi con le frequenze per via di un temporale che ha bloccato l'uplink, x chi non se ne fosse accorto..
 
ThunderForce ha scritto:
Stasera Sky sta avendo problemi con le frequenze per via di un temporale che ha bloccato l'uplink, x chi non se ne fosse accorto..



speriamo che sia cosi...se mio padre nn ascolta il suo bravo tg e lamusica domani mattina mi caccia di casa!:D :D :D
 
ThunderForce ha scritto:
Stasera Sky sta avendo problemi con le frequenze per via di un temporale che ha bloccato l'uplink, x chi non se ne fosse accorto..

:D :D :D :D ma daiiiiiiii.....qui da me c'è un cielo stellatissimissimo :D :D :D :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso