• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FW Argus mini Sd 1154

vinor59

Digital-Forum New User
Registrato
6 Giugno 2010
Messaggi
11
salve a tutti
ho letto sul forum di tech sat di un Fw Argus mini SD 1154 postato da cyberhorse, qualcuno sa di cosa si tratta, è valido per le card italiane tivusat e MP?
 
vinor59 ha scritto:
salve a tutti
ho letto sul forum di tech sat di un Fw Argus mini SD 1154 postato da cyberhorse, qualcuno sa di cosa si tratta, è valido per le card italiane tivusat e MP?
E sempre lo stesso FW adattato per chi possiede le tv CRT o che usano la scart....
Argus mini SD 1154 dove SD indica appunto ciò....
 
robbini ha scritto:
E sempre lo stesso FW adattato per chi possiede le tv CRT o che usano la scart....
Argus mini SD 1154 dove SD indica appunto ciò....
questo l'avevo capito, è derivato dal FW ILTV 1154, Ma la mia domanda era: funiona con le card italiane?
Quale è migliore: questo oppure AoF 1151?
comunque grazie della risposta
 
forse è la versione in cui sono risolti i bug delle impostazioni della presa scart che mi sembra che erano presenti in alcune versioni di fw, ma non sono sicuro...
 
vivio ha scritto:
forse è la versione in cui sono risolti i bug delle impostazioni della presa scart che mi sembra che erano presenti in alcune versioni di fw, ma non sono sicuro...
OK aspetto altre conferme, intanto installo aof 1151.
 
Indietro
Alto Basso