• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

edision argus mini francia svizzera e italia (chiedo aiuto)

vecchi

Digital-Forum New User
Registrato
4 Agosto 2010
Messaggi
14
Salve a tutti

Ho ordinato da x buss... l'edison argus mini
dispongo di card originali srg*, tntsat* (la tivusat francese) e tivusat* (ho anche sky* ma la tengo nel dec mysky*hd)

Vorrei caricare le 3 card nell'edision per vaere l'hd e i pacchetti di cui sopra

Ci riuscirò?
Me le aprirà?
Con quale combinazione mi consigliate di procedere? (es: svizzera e francia nello slot e tivusat* nella cam oppure...?)

X buss...che me l'ha venduto scrive che me lo invierà con gli ultimi fw aggiornati

Grazie per la risposta a tutti

E speriamo di divertirmi:icon_bounce:
 
vecchi ha scritto:
Salve a tutti

Ho ordinato da x buss... l'edison argus mini
dispongo di card originali srg*, tntsat* (la tivusat francese) e tivusat* (ho anche sky* ma la tengo nel dec mysky*hd)

Vorrei caricare le 3 card nell'edision per vaere l'hd e i pacchetti di cui sopra

Ci riuscirò?
Me le aprirà?
Con quale combinazione mi consigliate di procedere? (es: svizzera e francia nello slot e tivusat* nella cam oppure...?)

X buss...che me l'ha venduto scrive che me lo invierà con gli ultimi fw aggiornati

Grazie per la risposta a tutti

E speriamo di divertirmi:icon_bounce:

ciao le carte da te menzionate vengono lette tutte tranne tntsat da quello che ho letto nei vari forum ma non provato personalmente ciao
 
wfpilo ha scritto:
ciao le carte da te menzionate vengono lette tutte tranne tntsat da quello che ho letto nei vari forum ma non provato personalmente ciao

grazie attendo di ricevere il dec e poi provo, spero almeno di ricevere hd suisse
 
wfpilo ha scritto:
ciao le carte da te menzionate vengono lette tutte tranne tntsat da quello che ho letto nei vari forum ma non provato personalmente

ciao

confermo che la TNT non viene letta neanche minimamente.
Ho provato anche inserendola nello slot CI con installata la CI diablo, e attraverso questa la TNT ti apre qualche canale...ma con attese di 1 o 2 minuti, insomma con pazienza infinita riesci a vedere qualcosa, ma poi se decidi di cambiare canale, altra attesa infinita, sempre se te lo apre. tf3 nice e tv3 stella metà delle volte non si aprono che dopo una decina di minuti
 
potresti provare i fw amstar fixati per edision mini e vedere se cambia qualcosa....
 
vivio ha scritto:
potresti provare i fw amstar fixati per edision mini e vedere se cambia qualcosa....



grazie, eviterò di fare prove su prove con le cam...per i fw amstrad testerò...hd suisse tutto ok invece?
 
paradeiser ha scritto:
confermo che la TNT non viene letta neanche minimamente.
Ho provato anche inserendola nello slot CI con installata la CI diablo, e attraverso questa la TNT ti apre qualche canale...ma con attese di 1 o 2 minuti, insomma con pazienza infinita riesci a vedere qualcosa, ma poi se decidi di cambiare canale, altra attesa infinita, sempre se te lo apre. tf3 nice e tv3 stella metà delle volte non si aprono che dopo una decina di minuti
:crybaby2:

avete provato con firmware più recenti?

sta per arrivarmi una card tntsat(di quelle nuove) e mi piacerebbe molto usarla col Mini 2in1 ip(non sopporto di dovermi districare tra diversi decoder solo per"cambiare canale").

grazie
 
mel ha scritto:
:crybaby2:

avete provato con firmware più recenti?

sta per arrivarmi una card tntsat(di quelle nuove) e mi piacerebbe molto usarla col Mini 2in1 ip(non sopporto di dovermi districare tra diversi decoder solo per"cambiare canale").

grazie

quoto
 
Indietro
Alto Basso