• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Differenza tra Pace 831 hd e Dreambox sd per ricevere segnale ?

curi83

Digital-Forum New User
Registrato
27 Luglio 2010
Messaggi
13
Buona sera a tutti

mi sembra una cosa strana ma dato che non ho conoscenze di sat magari qlk di voi mi puo spiegare sta cosa:

ho impostato un antenna selfsat tramite una dreambox sd perchè facilià il lavoro. trovato il hotbird ad un accetabile percentuale sulla dreambox (80% e 90%) attacco il pace 831 (per intenderci quelo bianco sky hd non il mysky)e ho un segnale molto più debole e per esempio con il pace mi dà nessun segnale su Fox Crime HD e invece con la dreambox il segnale/la visione cè (essendo un non hd cè un avvertimento Sky di telefonare)

Puo essere ? se si - che Decoder più potente mi consigliate per usare la SmartCard ? Poi suppongo che sul Hotbird ci sono di più di 999 canali giusto ? è un limite del Pace ?

Intendiamoci subito: è tutto legale io ho la smartcard pagata di Sky

Grazie mille
 
Innanzi tutto,il dreambox è molto + sensibile dell'pace,io quando puntai la parabola ho usato un nokia che segnava segnale 70% e qualità 90%,
poi passando allo skybox ho avuto minore qualità...Puoi provare a puntare meglio la parabola xo con lo skybox...X i decoder se vuoi rimanere nella legalità quelli sono:Ci sono gli skybox hd e l'xdome hd
 
Ecco come dici tu anche io con il Dreambox per puntare avevo delle percentuali più alte poi attaco tutto al pace e il segnale è molto più scarso. Come mai ? è questo che non riesco a capire...

Il XDome comè ? E dove lo trovo casomai per comprare ?

Questa non l'ho capita: perchè con il dreambox non farei una cosa legale ? Ho la SmartCard con l'abonamento Sky
 
Indietro
Alto Basso